Commenti all'articolo Ornella Vanoni, addio alla “Signora della canzone italiana”

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Mah
Mah
22 Novembre 2025, 14:27 14:27

Una voce straordinaria, ma una vita un po’ triste e da mezza sbandata.

Ivan Clemente Cabrera
Ivan Clemente Cabrera
22 Novembre 2025, 13:27 13:27

L’ho conosciuta una sola volta, attraverso un mio cugino con cui lui e lei erano amici intimi, quasi quant’anni fa: una persona stupenda! Non sapevo che fosse già così anziana. Mi dispiace aver appreso oggi la triste notizia dai telegiornali.

la-gazza
la-gazza
22 Novembre 2025, 11:19 11:19

è una persona più interessante di quanto non sembri: da giovane la chiamavano “Cantante della mala”perchè cantava le gesta dei gangster della vecchia Milano.Non so se sia precursore dei trapper,anche se in modo più raffinato e melodico, ma, per l’appunto, da approfondire

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni