Commenti all'articolo Ornella Vanoni, addio alla “Signora della canzone italiana”
Torna all'articolo
3 Commenti
Mah
22 Novembre 2025, 14:27 14:27
Una voce straordinaria, ma una vita un po’ triste e da mezza sbandata.
Ivan Clemente Cabrera
22 Novembre 2025, 13:27 13:27
L’ho conosciuta una sola volta, attraverso un mio cugino con cui lui e lei erano amici intimi, quasi quant’anni fa: una persona stupenda! Non sapevo che fosse già così anziana. Mi dispiace aver appreso oggi la triste notizia dai telegiornali.
la-gazza
22 Novembre 2025, 11:19 11:19
è una persona più interessante di quanto non sembri: da giovane la chiamavano “Cantante della mala”perchè cantava le gesta dei gangster della vecchia Milano.Non so se sia precursore dei trapper,anche se in modo più raffinato e melodico, ma, per l’appunto, da approfondire
Una voce straordinaria, ma una vita un po’ triste e da mezza sbandata.
L’ho conosciuta una sola volta, attraverso un mio cugino con cui lui e lei erano amici intimi, quasi quant’anni fa: una persona stupenda! Non sapevo che fosse già così anziana. Mi dispiace aver appreso oggi la triste notizia dai telegiornali.
è una persona più interessante di quanto non sembri: da giovane la chiamavano “Cantante della mala”perchè cantava le gesta dei gangster della vecchia Milano.Non so se sia precursore dei trapper,anche se in modo più raffinato e melodico, ma, per l’appunto, da approfondire