Commenti all'articolo Orrore a Bari: Israele esclusa dalla Fiera per l’appello del sindaco Leccese
Torna all'articolo
111 Commenti
Lucio
18 Agosto 2025, 19:36 19:36
Il sindaco Leccese è a posto con la testa? No, eh?
Nicole
18 Agosto 2025, 14:51 14:51
Se fossero state le aziende Israeliane a snobbare la Fiera che cosa avrebbe tuonato il sindaco ?
Gianni Loiacono
18 Agosto 2025, 13:08 13:08
Cosa c’entra Bari con Leccese e le sue carogne?
Antonio
18 Agosto 2025, 11:05 11:05
Caro Giubilei, almeno la decenza di usare le parole per il significato che hanno:”orrore a Bari”.Ma dai siamo seri.Orrore quello che succede a Gaza alla popolazione,orrore il 7 ottobre, orrore in Ucraina,orrore quello che massacra la moglie e la figlia a Roma,orrore la vicenda dei ragazzini a Milano
Maurizzzio
18 Agosto 2025, 10:16 10:16
Israele nel 1948 nacque anche grazie all’azioni di gruppi armati, tipo l’Irgun o la Stern che “mettevano terrore” nei loro nemici (a partire dagli inglesi). Mi meraviglia che fino ad oggi non ci sia una ripresa di queste azioni non contro gli arabi, ma contro certi (in)utili idi.oti
Paolo
18 Agosto 2025, 8:30 8:30
Pazzesco. il 90% dell’intelligentja ebraica è di sinistra, e la sinistra odia gli ebrei. Forse un giorno gli ebrei riusciranno a vedere cosa c’è davvero dietro le etichette fascista/antifascista che si affibbiano per convenienza. E se non ci riusciranno si estingueranno. Meriteranno di estinguersi
Il sindaco Leccese è a posto con la testa? No, eh?
Se fossero state le aziende Israeliane a snobbare la Fiera che cosa avrebbe tuonato il sindaco ?
Cosa c’entra Bari con Leccese e le sue carogne?
Caro Giubilei, almeno la decenza di usare le parole per il significato che hanno:”orrore a Bari”.Ma dai siamo seri.Orrore quello che succede a Gaza alla popolazione,orrore il 7 ottobre, orrore in Ucraina,orrore quello che massacra la moglie e la figlia a Roma,orrore la vicenda dei ragazzini a Milano
Israele nel 1948 nacque anche grazie all’azioni di gruppi armati, tipo l’Irgun o la Stern che “mettevano terrore” nei loro nemici (a partire dagli inglesi). Mi meraviglia che fino ad oggi non ci sia una ripresa di queste azioni non contro gli arabi, ma contro certi (in)utili idi.oti
Pazzesco. il 90% dell’intelligentja ebraica è di sinistra, e la sinistra odia gli ebrei. Forse un giorno gli ebrei riusciranno a vedere cosa c’è davvero dietro le etichette fascista/antifascista che si affibbiano per convenienza. E se non ci riusciranno si estingueranno. Meriteranno di estinguersi