Commenti all'articolo Orrore Louis, spunta un altro video choc: gli aggressori lo avevano già picchiato
Torna all'articolo
12 Commenti
Lisa
26 Giugno 2026, 16:08 16:08
“Wallah”…I soliti francesi insomma…Povero ragazzo, l’ennesimo che non siamo riusciti a proteggere da questa follia.
Claudio
26 Giugno 2026, 15:48 15:48
Lo so è tremendo pensarlo ma meritano la morte queste bestie
Mah
26 Giugno 2026, 15:05 15:05
La giustizia in questo caso è la corda saponata….senza se e senza ma… ovviamente in diretta Instagram…forse si inizierebbe a pensare due volte alle conseguenze delle proprie azioni
Annalisa
26 Giugno 2026, 14:29 14:29
Sì arriverà alla giustizia sommaria e alla vendetta. Di fronte ad una magistratura codarda, abile solo a difendere se stessa, il cittadino onesto ha poche frecce al suo arco per difendersi.
danigidi66
26 Giugno 2026, 14:20 14:20
Chi ha raccolto la denuncia e non ha fatto nulla andrebbe punito, in modo esemplare, le leggi ci sono e sono uguali x tutti
Valter Valter
26 Giugno 2026, 14:05 14:05
Reintrodurre la pena capitale per crimini così efferati e commessi con crudeltà gratuita.Non eviterá altri omicidi come questo ma,diciamocelo, per i familiari e amici della vittima vedere crepare gli assassini sarà molto meglio che saperli in carcere, peraltro con buone chances di uscirne anzitempo.
“Wallah”…I soliti francesi insomma…Povero ragazzo, l’ennesimo che non siamo riusciti a proteggere da questa follia.
Lo so è tremendo pensarlo ma meritano la morte queste bestie
La giustizia in questo caso è la corda saponata….senza se e senza ma… ovviamente in diretta Instagram…forse si inizierebbe a pensare due volte alle conseguenze delle proprie azioni
Sì arriverà alla giustizia sommaria e alla vendetta. Di fronte ad una magistratura codarda, abile solo a difendere se stessa, il cittadino onesto ha poche frecce al suo arco per difendersi.
Chi ha raccolto la denuncia e non ha fatto nulla andrebbe punito, in modo esemplare, le leggi ci sono e sono uguali x tutti
Reintrodurre la pena capitale per crimini così efferati e commessi con crudeltà gratuita.Non eviterá altri omicidi come questo ma,diciamocelo, per i familiari e amici della vittima vedere crepare gli assassini sarà molto meglio che saperli in carcere, peraltro con buone chances di uscirne anzitempo.