Commenti all'articolo Orso Trentino, l’unica soluzione è il fucile

Torna all'articolo
guest
126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
9 Maggio 2023, 16:29 16:29

Stimo Battaglia quando parla di ambiente, energia ecc… ma questa volta ha toppato. Non è la sua materia e si vede. Apriamo la caccia grossa e sterminiamo tutti gli orsi i quali non hanno nessuna colpa se non quella di essere stati trasferiti dall’uomo in un ambiente non adatto ad accoglierli.

Roberto
Roberto
9 Maggio 2023, 16:15 16:15

Sparati tu! Prima ripopolano e poi fanno la caccia grossa? Ridicoli!!!

Klaus
Klaus
27 Aprile 2023, 14:19 14:19

Condivido ogni parola. Un manipolo di idioti ha riempito di orsi feroci i nostri boschi senza chiedere niente a nessuno, nonostante qualcuno, a vanvera, richiama un ridicolo sondaggio fatto non di certo nelle valli interessate. Ora dobbiamo pensare alla nostra sicurezza ed il miglior sistema è quello da lei illustrato.

diego
diego
21 Aprile 2023, 12:33 12:33

Bravissimo…hai ragione su tutta la linea..te lo dice uno che vive a Roma,figurati,dove è pieno zeppo di persone che si comportano esattamente come dici tu,e non capiscono un tubo di niente,men che meno
di ciò che stanno passando in Trentino con questa storia…puoi essere sicuro di una cosa…se la posto di quel ragazzo l’orso avesse ucciso il suo cane….le reazioni sarebbero state diverse

Cuneo
Cuneo
19 Aprile 2023, 14:52 14:52

Gli animali sono tutti belli e utili piu’ pericolosi sono e meglio è, visti dul divamo di casa , viverci insieme e’ un altro discorso.

Zappata Remo
Zappata Remo
18 Aprile 2023, 13:49 13:49

Chi è più giustificato, un animale che in rarissimi casi attacca un uomo, o l’ uomo che in moltissimi casi uccide animali solo per sport, per divertimento o per altri inutili motivi. Quanti uomini dovremmo uccidere allora…….
L uomo così intelligente e avanzato, quando uccide un altro suo simile, al massimo si fa qualche anno di pensione completa……

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli