Commenti all'articolo Paradosso Pd: alle donne è vietato essere belle

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
IlPuzza
IlPuzza
10 Gennaio 2023, 6:25 6:25

Il compito della donna è preparare i sughi in cucina.

giorgiop
giorgiop
9 Gennaio 2023, 13:20 13:20

L’inutilità del PD nella storia attuale, è ben fotografata dalla storiella riportata dall’articolo; con tutti i problemi che hanno, politici , dirigenziali, esistenziali, vanno ad impiegare tempo su queste “vicende” che solleticano soltanto l’ironia degli altri. Che deve fare la Morani….chiedere alla Murgia lezioni di make up prima di cambiare schieramento perchè non tollerata la sua avvenenza ? Ma di cosa stiamo parlando ? La Morani è una bella donna senza se e senza ma; che all’interno del suo inutile partito sia osteggiata per questo è, come detto, un avviso a chi vorrebbe votare PD alla prima occasione…

Marina Vb
Marina Vb
9 Gennaio 2023, 9:49 9:49

Fintanto che aveva un ruolo specifico le andava bene il ruolo da gregario riservato alle donne nel suo partito?
Chissà se farà anche coming out sulla questione migratoria (accoglienza:facciamoli sbarcare poi so fatti loro).

Davide
Davide
8 Gennaio 2023, 21:32 21:32

Ma ora ridi e scherza, ma voi vi rendete conto che la candidata segretaria PD è un incrocio tra Sartori e Di Maio?!? Di femminile non ha nemmeno il cognome…e poi la Murgia come paladina di questa sinistra tutto è nulla, e possiamo farne di esempi… Su dai.. Come possono tollerare una Morani?!?

Massimo Monte
Massimo Monte
8 Gennaio 2023, 18:45 18:45

Fino all’altro giorno quando era ancora in parlamento l’ex deputata mi sembra non abbia mai lesinato complimenti alla destra del pappone Berlusconi, del razzista Salvini e della fascistissima Meloni forse sta cercando nuove poltrone? Ipocrita come è sempre stata

Anselmo
Anselmo
8 Gennaio 2023, 17:24 17:24

Esimio Nicola.il PD è come l’armata Brancaleone alle crociate, hanno in seno solo donne bruttissime quando per fortuna ne trovano un passabile per Loro è uno scandalo ,che tristezza di partito.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli