Commenti all'articolo Paragone, l’antitutto che può rivelarsi sorpresa

Torna all'articolo
Avatar
guest
134 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco f
Marco f
25 Settembre 2022 11:41

Max stavolta hai toppato. Grazie al cielo esiste ancora qualche forza politica antagonista, vedi italexit e marco Rizzo.
Forze politiche antitetiche ma con una loro coerenza e che meritano di entrare in parlamento.
Poi ognuno voti chi gli pare

Lauro
Lauro
24 Settembre 2022 22:40

Articolo stupendo Max!

NokPa
NokPa
24 Settembre 2022 18:50

Il mio voto inutile (sono 4), domani lo consegno volentieri nelle mani di Italexit. Il programma di Paragone rispecchia al 100% la mia linea di pensiero, giusta o sbagliata che sia. Anche Io inoltre sono a favore come molti altri, per il non dimenticare!!!

Dani70
Dani70
24 Settembre 2022 16:06

Voterò Paragone perché non voglio che venga dimenticato. Voglio che entri in parlamento perché sarà la spina nel fianco del nuovo governo, il grillo parlante. Non vincerà mai queste elezioni, quindi…inutile fargli le pulci sul programma di governo. La Meloni si è sempre dichiarata patriottica, ma le sue posizioni su Europa e Nato sono a dir poco inquietanti. Probabilmente sentirà il pressing americano, ma proprio per questo voglio qualcuno che le ricordi cosa significa essere fratelli d’Italia.

Anna
Anna
24 Settembre 2022 15:24

Sì a Paragone che durante la pandemia ha promosso varie iniziative contro vaccino obbligatorio e grenn pass.Le sanzioni alla Russia sono state approvate da FI ,Lega, Fratelli d’Italia e da tutti gli altri partiti tranne da Italexit.In realtà sono sanzioni contro gli italiani massacrati dal caro bollette e dal caro vita.Prima ancora siamo stati privati di libertà inviolabili dall’accozzaglia dei partiti di un governo che unanime ha smantellato la Costituzione.
Unico politico completamente fuori dal coro , incisivo e sempre coerente.

Mario
Mario
24 Settembre 2022 14:51

Del Papa è cintura nera di giornalismo quando parla di società e costume, decisamente scarsino quando si cimenta in politica.