Commenti all'articolo Intervista all’imprenditore russo: rettifica

Torna all'articolo
Avatar
guest
132 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
3 Aprile 2022 14:08

Questo in sisntesi il vero problema del giornalismo odierno: una corsa per pubblicare per primi notizie e opinioni, a scapito della veridicità e qualità delle info

Axios
Axios
29 Marzo 2022 13:31

Insomma, erano cifre “troppo ottimisticamente esagerate (in senso favorevole alla Russia)”???? Maddai….. non avrei mai potuto sospettarlo (sono ironico)… con buona pace degli ultras del “macho vero che non deve chiedere mai”….. P.S. siete consapevoli che le “cieloduraggini” altrui, quand’anche fossero genuine, non sostituiscono, nel bene e nel male, gli smosciamenti personali, vero???? Stendiamo un velo pietoso dai….

Il Puzza
Il Puzza
28 Marzo 2022 7:30

Porro, il tuo sito ormai assomiglia alla carta igienica.

Silvan
Silvan
28 Marzo 2022 1:01

Bhe ci vuole anche il rispetto delle sensibilità altrui ed i minorati, che vengono poi imbarcati da false news e articoli.

un ex uomo libero
un ex uomo libero
12 Marzo 2022 3:50

no, Porro, non ci siamo. Ti sei sottomesso alla censura di regime, quindi ti sei allineato. Avresti potuto tranquillamente lasciare il testo specificando che sono le parole di quel tizio, che è la sua versione, e che in democrazia vige il rispetto della parola altrui. Invece così confermi che siamo in un regime totalitario, dove non si può sentire la versione avversa. Poi che sia credibile o meno lo decidiamo noi, lo decide il popolo perché in democrazia decide il popolo. Abbiamo capito che non siamo più in democrazia, la verità la stabilisce il regime, e noi popolo bue dobbiamo ubbidire. Non avremo altro pensiero oltre quello del regime.

rocky
rocky
10 Marzo 2022 17:43

Per fortuna se può vedere l’originale qui: https://tinyurl.com/ybu2s7x8