Commenti all'articolo Pasotti difende Meloni: “Contro di lei accanimento barbaro”

Torna all'articolo
Avatar
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena.
Iena.
23 Settembre 2022 15:40

L’arte e’ solamente arte! E’ una cosa ke deve piacere a tutti, nn c’entra niente la politica, tutti hanno diritto di goderne! Gli artisti la loro arte la offrono a tutti, indistintamente!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
23 Settembre 2022 14:25

Se io fossi veramente di sinistra a sentire continuare chiamare questa, dei buonisti predicatori culturalmente cancellatori con il loro politically correct, sinistra mi infurierei come uno con la pressione a trecento. Questa formazione politica se la è presa con tutti quelli che le impedivano di affermarsi, l`elenco è lungo. Tra gli altri, non importa se dentro o fuori il partito, Berlusconi, Renzi, Salvini, Grillo, Di Maio, Conte, Calenda, ora Meloni come era da tutti previsto, domani Paragone se diventa più forte o altri. Occorre loro sempre un bersaglio contro il quale tirare le freccette, non importa quale, o uomo o donna, tutto va bene.

Franco
Franco
22 Settembre 2022 23:29

Giorgio Pasotti è sempre stato uno dei miei attori preferiti bello e bravo. Ora lo è, se possibile, ancora di più. Bravo!

Giancarlo
Giancarlo
22 Settembre 2022 21:14

E bravo Giorgio. Sei abituato al sacrificio, ricordando di quand’eri ancora piccolo e eri stato la prima cintura nera a raggiungere il grado in quella giovane età. Hai un buon esempio di caparbietà, tuo papà che con i suoi modi all’apparenza rudi, hanno forgiato l’ uomo che ora sei. A presto. In Piazza Vecchia, forse.
Non cedere al ricatto dei falsi dei. Ricorda, il mondo ha bisogno di esempi positivi. Basta putt..e. Sono troppe e litigio se.

Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
22 Settembre 2022 21:12

Tante donne dello spettacolo contro
la Meloni..no..niente attacco sessista
ecco un attore..maschio…alla moralità
in campagna elettorale..non serve la
parcondicio…ma il pluralismo , dello
scredito .

Andrea G.
Andrea G.
22 Settembre 2022 18:29

o e’ davvero bravo o mi sa che gli conviene cambiar mestiere.
Non credo che lo chiameranno piu’ per altri ruoli.