Commenti all'articolo Pd, l’ultimo pasticcio: perché i dem rischiano davvero di sgretolarsi
Torna all'articolo
16 Commenti
Ser_Torio
23 Gennaio 2023, 20:55 20:55
Radicaloidi antiumani e antilaviratori, pro elite burocratica: escano i cattolici e gli uomini di buona volontà, vadano con Renzi se credono e il resto confluisca in Conte dimenticando le proprie pessime idee totalitarie.
Corsaro Nero
23 Gennaio 2023, 15:51 15:51
Che si sgretolino pure, anzi, se scompaiono è ancora meglio………
edo da ros
23 Gennaio 2023, 10:45 10:45
Francamente io vorrei che sparissero definitivamente.
Pigi
23 Gennaio 2023, 8:44 8:44
Il partito colonizzato da magistrati deviati, virologi disturbati, guerrafondai invasati, come poteva durare?
Il fatto di essere diventato un poltronificio e anche pieno di corrotti internazionali è una conseguenza della politica malata, perché, come insegna il testo “ponerologia politica”
https://forum.comedonchisciotte.org/libri/andrew-m-lobaczewski-ponerologia-politica-in-italiano/
la patocrazia non sa far funzionare niente: l’unico posto dove può andare è solo verso il basso.
Lo scioglimento è l’unica strada.
Andrea G.
22 Gennaio 2023, 21:06 21:06
Il PD e’ un matrimonio fallito. Due coniugi che non si sono mai amati veramente e che adesso sono costretti a coabitare per abitudine, noia e paura di rimettersi in gioco. E come sempre succede arriva il giorno in cui non sanno piu’ cosa sono, dove si trovano e cosa vogliono.
L’unica cosa credibile che il PD possa fare e’ sciogliersi. Che il coniuge comunista fondi il suo partito e quello democristiano faccia altrettanto. Poi col tempo se son rose … fioriranno.
Massimo Cesare Arminio
22 Gennaio 2023, 20:13 20:13
Basta ricordare in quali termini Zingaretti si dimise da segretario del PD, per rilevare che semplicemente trattasi di una Premiata (ingiustamente) Organizzazione di cacciatori di cariche e poltrone.
Pertanto di cosa vaneggiano i media ?Il PD ,privato del potere e delle sinecure ministeriali, come il Conte Dracula dinnanzi alla luce, alle collane d’aglio e ai paletti di frassino, si dissolverà rapidamente in putrida polvere.
Radicaloidi antiumani e antilaviratori, pro elite burocratica: escano i cattolici e gli uomini di buona volontà, vadano con Renzi se credono e il resto confluisca in Conte dimenticando le proprie pessime idee totalitarie.
Che si sgretolino pure, anzi, se scompaiono è ancora meglio………
Francamente io vorrei che sparissero definitivamente.
Il partito colonizzato da magistrati deviati, virologi disturbati, guerrafondai invasati, come poteva durare?
Il fatto di essere diventato un poltronificio e anche pieno di corrotti internazionali è una conseguenza della politica malata, perché, come insegna il testo “ponerologia politica”
https://forum.comedonchisciotte.org/libri/andrew-m-lobaczewski-ponerologia-politica-in-italiano/
la patocrazia non sa far funzionare niente: l’unico posto dove può andare è solo verso il basso.
Lo scioglimento è l’unica strada.
Il PD e’ un matrimonio fallito. Due coniugi che non si sono mai amati veramente e che adesso sono costretti a coabitare per abitudine, noia e paura di rimettersi in gioco. E come sempre succede arriva il giorno in cui non sanno piu’ cosa sono, dove si trovano e cosa vogliono.
L’unica cosa credibile che il PD possa fare e’ sciogliersi. Che il coniuge comunista fondi il suo partito e quello democristiano faccia altrettanto. Poi col tempo se son rose … fioriranno.
Basta ricordare in quali termini Zingaretti si dimise da segretario del PD, per rilevare che semplicemente trattasi di una Premiata (ingiustamente) Organizzazione di cacciatori di cariche e poltrone.
Pertanto di cosa vaneggiano i media ?Il PD ,privato del potere e delle sinecure ministeriali, come il Conte Dracula dinnanzi alla luce, alle collane d’aglio e ai paletti di frassino, si dissolverà rapidamente in putrida polvere.