Commenti all'articolo Per Letta tira aria di disfatta

Torna all'articolo
Avatar
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
20 Agosto 2021 11:37

Molti nostri politici spesso credono di essere più intelligenti del popolo “ignorante”, pensando allora, che per questo, devono trattarli come bambini all’asilo, guidarli a piacimento dal politico senza interpolarli. Se il popolo è veramente sovrano, il politico dovrebbe “ascoltare” il popolo che lui vorrebbe rappresentare. Ascoltando Letta, mi sembra che neanche sappia chi vuole rappresentare.

Maurizio Giuntoli
Maurizio Giuntoli
18 Agosto 2021 11:25

Somiglia un po’ a come Draghi dirige il governo. Entrambi moderati e più capaci di quello che sembrano, sono consapevoli di storia e opinioni delle loro maggioranze e ne patiscono. Sembra che dicano “Con con gente del genere non si può fare altrimenti…”

firmino
firmino
18 Agosto 2021 8:09

Sicuramente questo Mago della politica, dato l’alto QI dei votanti verrà eletto nel collegio di Siena. Poveri Poveri Dementi!

BIANCO
BIANCO
17 Agosto 2021 21:21

LA D.C AVEVA IL 38% DEI VOTI E P.C.I 25/30%iL GIORNALISTA SCRIVE I DEMOCRISTIANI SPERAVANO IN LETTA .LA SUPER MINORANZA CATTO/COMUNISTA INFATTI IL PD NON ARRIVA AL 20% AGGIUNGIANO RENZI/CALENDA MAX 5%. SI DEDUCE DA TANTI ANNI CON LA SCOMPARSA DELLA D.C CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI SUOI VOTI SONO NEL CENTRO DESTRA
NELLA D.C IL 90% DEI VOTI ANTICOMUNISTA E CONTRO La sinistra
BASTA SCRIVERE COSE INESATTE STUDIATE LA STORIA DEI PARTITI CARI GIORNALISTI