Commenti all'articolo Per Salvini è ora di rompere questo rapporto contro natura

Torna all'articolo
Avatar
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
13 Maggio 2019 8:48

PROPOSTA: e se gli elettori di Salvini spostassero i loro voti sulla Meloni?
Il “Capitano” inizierebbe, se non l’ha già fatto, a porsi seriamente qualche domanda sull’opportunità di continuare questo rapporto incestuoso con i grillini o continuerà con la solita, ormai improduttiva ed inutile” manfrina?

Mario
Mario
13 Maggio 2019 6:42

Fino a che Berlusconi e Salvini fanno i “ducetti” alcuni dei loro potenziali elettori voteranno 5S o PD.
Gli elettori italiani sono come alcuni condomini con pochi millesimi: pretendono di fare spese faraoniche e insulse come il filtro per l’acqua potabile, tanto loro pagheranno due spiccioli.

giuseppe vallesi
giuseppe vallesi
12 Maggio 2019 22:30

…mah..Berlusca non è troppo conveniente adesso, deve aspettare un po’, prima deve accaparrarsi la parte destra dei grilletti, deve farli ragionare, e cioè fargli seguire i suoi “consigli” e poi, con ancora un po’ più di comando in mano, allearsi con la “rimanenza” di FI che, anch’essa, deve seguire il capitano, se no è finita di nuovo per il centro destra..oh!!!!

Valter
Valter
12 Maggio 2019 21:02

Rifiutare un governo con Berlusconi, i cui voti però sono tornati comodi per fare sto’ governo dimm…a con degli analfabeti funzionali come i 5s, equivale per Salvini a tagliarsi gli attributi come quel tizio che voleva ad ogni costo fare un dispetto alla moglie.