Commenti all'articolo Perché ci servono anche i non vaccinati

Torna all'articolo
Avatar
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolop
paolop
17 Settembre 2021 13:17

Che vergogna questo articolo. O ignoranza o malafede. Citate addirittura Geert Vanden Bossche (un veterinario) già sbugiardato. Dai il prossimo articolo potrebbe essere pro stamina, Vanna Marchi, o Di Bella. Ripeto, che vergogna.

Ste vari
Ste vari
16 Settembre 2021 21:00

Visto che i nostri governanti hanno deciso che chi non si è vaccinato dovrà pagare x andare a lavorare, se no blocco stipendio (credo unico paese al mondo!) mi appello ai vaccinati più “illuminati” e che reputano questa cosa vergognosa e degna del peggior regime: ci vorrebbe lo “sciopero del greenpass” nelle aziende dal 15 ottobre.Visto infatti che sarà obbligatorio, se TUTTI si rifiutassero di presentarlo, le aziende rimarrebbero ferme. Sono convinto che basterebbero un paio di giorni x far sì che il governo si trovi a dover rivedere qualcosa… Temo purtroppo che il mio appello andrà vano, ma chi fosse d’accordo, provi a far girare l’idea..

Armando
Armando
16 Settembre 2021 20:32

Becchi e Zibordi, avete scritto un ottimo articolo.
Ma chi vuole l’immunità di gregge?
Draghi? Speranza? I dottorini del CTS? Ursula? l’OMS? Bill?
Hanno fatto tanto per creare una pandemia da zero e gli proponiamo l’immunità di gregge?

Nessuno vuole l’immunità di gregge.

Neanche l’80% degli italiani che stanno vedendo come figo dover fare un paio di vaccini a vita per il portentoso covid-19.

L’immunità di gregge scordiamocela!

Aiace
Aiace
16 Settembre 2021 19:26

esatto: la classica necessità della biodiversità. Perché esiste la biodiversità ? Perché una varietà di forme in una specie se sono attaccate da una forma aggressiva è probabile che tra quella esista qualcuna che sia immune a quella aggressione. Se invece tutta la popolazione di quella specie fornisce tutta la stessa risposta a quella aggressione se quella risposta di difesa è inadeguata o insufficiente tutta la specie viene sterminata. Darwinismo biologico che solo quelle zucche vuote dei nostri esperti non conoscono.