Commenti all'articolo Perché Conte non chiude se arrivano i miliardi europei?

Torna all'articolo
Avatar
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
25 Ottobre 2020 16:34

Ottimo parlare apertamente di illusionisti, di giochi di prestigio.
La propaganda lavora a pieno ritmo nello spostare e dirigere l’attenzione, per suscitare una percezione falsa della realtà.
Questo fanno illusionisti e prestigiatori.
E’ un fenomeno dominante, oggi.

Milena
Milena
25 Ottobre 2020 13:46

Il Dpmc adottato, a mio avviso, non ha alcun senso. Il virus esiste, nessuno lo nega, ma l’informazione che passa è distorta visto che non fanno capire “ai più” che 20.000 positivi non significa 20.000 malati, che in realtà i malati sono molto pochi. Inoltre anziché chiudere l’ Italia come è stato fatto, sarebbe stato molto più intelligente tutelare i soggetti fragili lasciandoli a casa e aiutandoli nella fornitura di cibo, medicine e assistenza di vario genere e consentendo agli altri il movimento e le attività economiche. Credo che questo DPCM sia un grande errore. Per non parlare poi del fatto che non si siano ascoltate le voci delle Regioni. È come se queste non avessero detto nulla, non si è ascoltato niente e nessuno. Sono molto rattristata dal comportamento di questi governanti che non mi rappresentano ma a quanto pare non rappresentano neanche le regioni.

Fedele paolo
Fedele paolo
25 Ottobre 2020 12:58

Scusate ma …tra un complotto e un altro…che ci sia anche quello che ci riserva un 800 / 1000 euro al mese di sussidio per campare ,in case Aler o comunali ,buoni spesa , senza diritti e solo doveri tipo andare a lavorare senza stipendio e fare arricchire i pochi milionari … è credibile?

Laval
Laval
25 Ottobre 2020 12:23

Il governo tenta di vendere il porto di Taranto ai cinesi e di regalare il Monte Bianco alla Francia promotrice del Recovery Fun e mettiamoci pure il Mes per indebitarci meglio, linimento di tutti i mali. Gli italiani combattono il virus mentre la Lamorgese lo alleva nei centri di accoglienza con i clandestini che scappando infettati, lo seminano abbondantemente. Partono dal sud e vanno verso nord, ma al confine delle Alpi vengono rimandati indietro senza tanti complimenti. Eravamo con poche risorse e il governo le ha spese male e continuano a farlo spudoratamente. Alle regionali in Campania il PD ha retto grazie alle promesse di De Luca e abbiamo visto i primi nuovi risultati con macchinari che non si possono testare, dove un ammalato di covid costa ai cittadini 15 volte di più che negli ospedali della Lombardia. In Puglia, a ridosso delle regionali Michele Emiliano assume a tempo indeterminato con tanto di pergamena del “posto fisso” presenziando sul posto. I soliti mezzi dei rossi, professori del raggiro. Il presidente della Camera Fico afferma che i servizi sanitari inefficienti sono in l’effetto dei tagli alla spesa sanitaria, quando in realtà non si capisce mai dove vanno a finire i fondi stanziati per il sud e il PD chiede il pugno duro verso i manifestanti, esasperati dagli incapaci giallo-rossi dove tutti… Leggi il resto »