Commenti all'articolo Perché difendo la scelta di Salvini

Torna all'articolo
Avatar
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonella coratza
antonella coratza
20 Febbraio 2021 12:43

NON VORREI TIRARE UN COLPO AL CERCHIO E UNO ALLA BOTTE, MA PENSO CHE LA POSIZIONE SIA DELLA LEGA SIA DELLA F.D.I. SIANO PERFETTAMENTE COLLIMANTI. LA PRIMA E’ ALL’ INTERNO DEL GOVERNO , E FRANCAMENTE GODO ALL’ IDEA DI COME ROSICANO I SINISTRI A DOVER SPIEGARE LA LORO COLLABORAZIONE CON SALVINI, I SECONDI NON FARANNO MANCARE IL LORO APPOGGIO QUALORA CE NE FOSSE BISOGNO.IO PENSO CHE L’ ANNO PROSSIMO ANDREMO AD ELEZIONI ANCHE PERCHE’ I CASI SONO DUE: O QUESTO GOVERNO COMBINA DISASTRI, COSA CHE NON MI AUGURO O FA TALMENTE BENE CHE IL MINIMO SINDACALE SARA’ ELEGGERE DRAGHI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

Mario Toso
Mario Toso
19 Febbraio 2021 18:17

Così facendo Salvini ha scombussolato i sinistrati e i grulloni, che già si sentivano padroni del Parlamento. Un lavoro, quello di Matteo, fatto a regola d’ arte e ora i sinistrati rosicano…

Lina
Lina
19 Febbraio 2021 18:08

Analisi squisita…. non si poteva dire meglio la scelta di Salvini, che ha messo al primo posto la nostra Italia agli interessi di partiti e lobby facendo argine a chi voleva estromettere il centro destra dalla ricostruzione del paese.

MARIO
MARIO
16 Febbraio 2021 11:29

LA MELONI HA SBAGLIATO A NON ENTRARE NEL GOVERNO,ORA CONTA
COME IL DUE DI PICCHE. BENE SALVINI,FATTI VALERE.