Commenti all'articolo Perché è ingiusto paragonare Sempio a Stasi

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
la-gazza
la-gazza
10 Maggio 2026, 14:14 14:14

ieri Repubblica descriveva Sempio come ninfomane,drogato,ubriacone che si eccita alla violenza,il QN parla del “Ghigno” di Sempio,impassibile alle immagini del sangue.Ma anni fa non era Stasi descritto freddo-lucido “dallo sguardo di ghiaccio”,senza emozioni?A ogni epoca la sua versione di cronaca

aruam
aruam
9 Maggio 2026, 19:53 19:53

A me Stasi, non è mai piaciuto molto. Sempio è addirittura inquietante…e anche una delle cugine. Ovviamente è quello che penso io, quindi, nessuno

Francesca
Francesca
9 Maggio 2026, 13:43 13:43

Quello che mi chiedo io è: perché tutte queste protezioni a suo tempo per un semplice figlio di operai? Cosa c’è ancora sotto?

Attilio
Attilio
9 Maggio 2026, 8:52 8:52

Stasi non fu condannato “mediaticamente” ma da un sistema corrotto di magistrati e carabinieri, da tempo al centro di numerose indagini (Clean 1, Clean 2 e Clean 3). Sempio invece è il “protetto” di tale sistema, in particolare da Mediaset (vedi Quarto Grado), e Porro esegue la sua parte.

Geremia gionson
Geremia gionson
9 Maggio 2026, 8:28 8:28

Elementi concreti….ma dove?

Nella repubblica delle banane vige la legge del menga

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni