Commenti all'articolo Perché è ingiusto paragonare Sempio a Stasi
Torna all'articolo
6 Commenti
la-gazza
10 Maggio 2026, 14:14 14:14
ieri Repubblica descriveva Sempio come ninfomane,drogato,ubriacone che si eccita alla violenza,il QN parla del “Ghigno” di Sempio,impassibile alle immagini del sangue.Ma anni fa non era Stasi descritto freddo-lucido “dallo sguardo di ghiaccio”,senza emozioni?A ogni epoca la sua versione di cronaca
aruam
9 Maggio 2026, 19:53 19:53
A me Stasi, non è mai piaciuto molto. Sempio è addirittura inquietante…e anche una delle cugine. Ovviamente è quello che penso io, quindi, nessuno
Francesca
9 Maggio 2026, 13:43 13:43
Quello che mi chiedo io è: perché tutte queste protezioni a suo tempo per un semplice figlio di operai? Cosa c’è ancora sotto?
Attilio
9 Maggio 2026, 8:52 8:52
Stasi non fu condannato “mediaticamente” ma da un sistema corrotto di magistrati e carabinieri, da tempo al centro di numerose indagini (Clean 1, Clean 2 e Clean 3). Sempio invece è il “protetto” di tale sistema, in particolare da Mediaset (vedi Quarto Grado), e Porro esegue la sua parte.
Geremia gionson
9 Maggio 2026, 8:28 8:28
Elementi concreti….ma dove?
Nella repubblica delle banane vige la legge del menga
ieri Repubblica descriveva Sempio come ninfomane,drogato,ubriacone che si eccita alla violenza,il QN parla del “Ghigno” di Sempio,impassibile alle immagini del sangue.Ma anni fa non era Stasi descritto freddo-lucido “dallo sguardo di ghiaccio”,senza emozioni?A ogni epoca la sua versione di cronaca
A me Stasi, non è mai piaciuto molto. Sempio è addirittura inquietante…e anche una delle cugine. Ovviamente è quello che penso io, quindi, nessuno
Quello che mi chiedo io è: perché tutte queste protezioni a suo tempo per un semplice figlio di operai? Cosa c’è ancora sotto?
Stasi non fu condannato “mediaticamente” ma da un sistema corrotto di magistrati e carabinieri, da tempo al centro di numerose indagini (Clean 1, Clean 2 e Clean 3). Sempio invece è il “protetto” di tale sistema, in particolare da Mediaset (vedi Quarto Grado), e Porro esegue la sua parte.
Elementi concreti….ma dove?
Nella repubblica delle banane vige la legge del menga