Commenti all'articolo Perché il centrodestra deve fare attenzione a Calenda
Torna all'articolo
31 Commenti
Tullio
29 Gennaio 2026, 11:00 11:00
Questo personaggio le ha provate tutte, aveva anche portato via da Forza Italia la Carfogna & Gelmina, pensava di fare sfracelli ma rimane sempre con il suo partitino da prefisso telefonico. Se c’è qualcuno che ancora crede in lui ha ragione ad approffitarsene.
Mattia C.
29 Gennaio 2026, 8:33 8:33
Cosa gli ha fatto fare la giravolta? Beh, la scomparsa di Berlusconi potrebbe essere un’idea, no?
Andrea G.
28 Gennaio 2026, 17:37 17:37
La politica e’ fluida come il sex!
Aggiornatevi!
Roby42
28 Gennaio 2026, 17:00 17:00
Se FI dovesse tirar dentro Calenda,quei voti(ben pochi)che dovessero entrare,non compenserebbero quelli che perderebbe,con in più il fatto di avere tra i piedi un “so tutto io”solo sulla carta da dover accontentare!
MicheleRosi
28 Gennaio 2026, 16:30 16:30
Ho votato una volta FI, tanti anni fa’.Calenda è un Mastella, ma molto meno capace e anche estremista in alcune posizioni. Da evitare come la peste
la-gazza
28 Gennaio 2026, 14:18 14:18
Caldena:ma c’è qualcuno che se lo fila ancora,massmedia a parte, lui che rappresenta ormai solo sé stesso e sa solo tirare addosso agli altri senza mai essere un minimo propositivo?Ci voleva solo un altro grigio burocrate come Tajani per andarci insieme
Questo personaggio le ha provate tutte, aveva anche portato via da Forza Italia la Carfogna & Gelmina, pensava di fare sfracelli ma rimane sempre con il suo partitino da prefisso telefonico. Se c’è qualcuno che ancora crede in lui ha ragione ad approffitarsene.
Cosa gli ha fatto fare la giravolta? Beh, la scomparsa di Berlusconi potrebbe essere un’idea, no?
La politica e’ fluida come il sex!
Aggiornatevi!
Se FI dovesse tirar dentro Calenda,quei voti(ben pochi)che dovessero entrare,non compenserebbero quelli che perderebbe,con in più il fatto di avere tra i piedi un “so tutto io”solo sulla carta da dover accontentare!
Ho votato una volta FI, tanti anni fa’.Calenda è un Mastella, ma molto meno capace e anche estremista in alcune posizioni. Da evitare come la peste
Caldena:ma c’è qualcuno che se lo fila ancora,massmedia a parte, lui che rappresenta ormai solo sé stesso e sa solo tirare addosso agli altri senza mai essere un minimo propositivo?Ci voleva solo un altro grigio burocrate come Tajani per andarci insieme