Commenti all'articolo Perché in Emilia Romagna il Pd ha già perso

Torna all'articolo
Avatar
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
FILIBERTO
FILIBERTO
24 Gennaio 2020 12:56

Sono sempre d’ accorto con i suoi interventi su rete 4 con la Sig.ra Palombelli

Devo far presente ,essendo modenese , che sabato 18 sera sono andato a Pianoro ( BO ) con cena organizzata da Salvini alle 21,00

Eravamo in 518 e tutte persone che nessuno ha urlato pagando 30,00 eur con tre portate + dolce e caffè e vino a volontà

Chiedo come mai non avete dato notizia che martedi 21 gennaio al Ristorante Francescana di Modena del pluridecorato Chef di sinistra Massimo Bottura il BONACCINI ha organizzato un pranzo con 50 persone dove ognuno ha pagato 1000( mille ) EUR

Capito ??? Questo come si chiama sostegno morale ??

Psicologico ??? ecc….

Vittorio Orlandi
Vittorio Orlandi
22 Gennaio 2020 21:35

Il pd ha perso la partita esattamentae come le squadre che giocanoin difesa. Non c’e’ stato un attacco con programmi (e sono tanti) che soddisfino a pieno le richieste dei residenti. Si sente parlare solo di antisalvinismo. Ma fatevi un favore prima di sbraitare idiozie, aggiornatevi. Leggete la cronaca giornaliera di tutti i giornali, non solo quelli dell’Emilia Romagna, ma dell’intero paese. (UNA VOLTA, BEL PAESE). MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rita Simonitto
Rita Simonitto
21 Gennaio 2020 19:44

RE Laval

Altrettanto gentile Laval, mi spiace molto che il mio intervento sia stato equivocato. Intendevo soltanto mettere in guardia il centro destra a fronte della velenosità di un sistema sinistrato che pur di rimanere al potere (quando parlo di tragica farsa mi riferisco proprio a questo governo inutile per gli italiani ma molto utile per sopravvivere) non guarda in faccia a nessuno anche riesumando antichi fantasmi. Io non voglio assolutamente mettere timore agli italiani che hanno bisogno di guardare con fiducia alle loro scelte ma nello stesso tempo devono conoscere le insidie e le trappole che vengono loro tese.

Laval
Laval
21 Gennaio 2020 16:59

RE: Rita Simonitto

circa 7 ore fa

Gentile signora Rita, a quale incitazione alla guerra civile si riferisce, non mi risulta che il voto in Umbria abbia avuto questo risultato.

Qualora voglia mettere timore agli italiani sappia che è già in essere con questo governo inutile, servile verso la UE e opprimente con gli italiani.

Forza centro destra.