Commenti all'articolo Perché la vecchia Lega Nord non ha più senso

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Wyss
Wyss
25 Aprile 2024, 22:55 22:55

Non ha senso perché tanto per noi mitteleuropei gli italiani sono tutti terroni da nord a sud, Alto Adige incluso!
Se penso quanto sono ipocriti i frontalieri italiani che prendono i soldi da noi svizzeri e poi continuano a vivere e a far la spesa in Italia: e sono tutti abitanti del Nord Italia!

Paolo
Paolo
25 Aprile 2024, 13:02 13:02

SAlvini persegue l’autonomia differenziata solo per dare un contentino ai suoi governatori. Sa bene che la vera autonomia oggi è la libertà dell’Italia da Bruxelles, non di Venezia da Roma.Se i Veneti sono autonomi dall’italia ma devon obbedire alla UE, sono liberi come una mosca sotto un bicchiere.

Piemontesi-neh
Piemontesi-neh
25 Aprile 2024, 11:45 11:45

E’ un articolo che in generale condividi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: Bossi è stato un grande innovatore e nel suo piccolo un genio politico, considerati i tempi.

giuseppe
giuseppe
25 Aprile 2024, 9:54 9:54

Gli italiani vanno istruiti, non aiutati economicamente, altrimenti sarà sempre peggio ed avremo una Italia diversicamente economica e sociale. Uguaglianza si otterrà con il lavoro per tutti, anche obbligando, non con i bonus. Ma quale bonus, i bonus devono essere emergenziali non stanziali.

giuseppe
giuseppe
25 Aprile 2024, 9:48 9:48

Tutte le Regioni dovrebbero essere autonome, ma cosa succederebbe? Che ci sarebbe una grossa diversità tra nord e sud, ci sarebbe un grande riversamento dal sud al nord, e quindi un aumento della densita demografica, comportando tutti i problemi di oggi, inquinamento ed occupazione del suolo.

Stef
Stef
25 Aprile 2024, 1:03 1:03

Matteo Salvini mitico, cosa avrebbe potuto fare nel governo giallo verde dove i suoi alleati si fa per dire erano contro qualsiasi. Sua proposta e vogliamo parlare dei componenti il suo partito? Quante correnti ci sono dai dai piu fedeli alla vecchia guardia ai piu emergenti .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli