Commenti all'articolo Perché Putin non è affatto isolato

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
5 Marzo 2022, 13:41 13:41

esiste un aggressore e un aggredito. le tue chiacchiere stanno a zero, giornalaio

augusto
augusto
4 Marzo 2022, 17:53 17:53

“Si potrebbe pensare che per evitare i combattimenti bastasse spostarsi di 100km ed erano al sicuro, in zone senza russi e senza guerra. Sembra quindi logico pensare che se attraversano tutto il paese da est a ovest per arrivare in Polonia, in molti casi sia presente una motivazione più di migrazione che di rifugio dalle bombe.” Chi scrive sa cosa significa avere le truppe russe che invadono il tuo paese, sparano e bombardano le città (almeno tutte quelle fino al Dnepr)? Chi ha parenti e amici all’estero la prima cosa che fa è di raggiungerli…..l’ucraina è un paese nel caos più totale! Ma come si fa a scrivere una frase del genere!

Davide
Davide
4 Marzo 2022, 0:26 0:26

Pare abbastanza evidente che l’obiettivo siano il Dnepr e Odessa. Io sarei ben felice se la parte orientale più Odessa andasse alla Russia e ad ovest si formasse uno stato ucraino che entrasse nella UE (non nella OTNA ovviamente). Tanto quando si accorgeranno che la loro adesione alla UE significa obbedienza cieca ai dettami di una società ben diversa, se non opposta, gli ucraini si pentiranno amaramente, ma a quel punto sarà troppo tardi. Avviso ai naviganti, l’Ucraina nella UE significa più tasse, più immigrati e più delocalizzazioni, contenti voi…

Ale
Ale
3 Marzo 2022, 22:05 22:05

E’ in ottima compagnia, basti vedere chi ha votato contro la risoluzione, le peggio dittature del mondo. Serve altro per sapere da che parte stare?

Davide V8
Davide V8
3 Marzo 2022, 21:14 21:14

Come dice Ivano, se si osano riportare semplici fatti rilevanti, per cercare di avere una base di partenza obiettiva sulla questione (complessa), subito partono benpensanti di vario genere con la grancassa di propaganda, assolutismo, negazione della realtà (che va ignorata o negata), col loro fanatismo fatto di insulti (“putiniano!” “groupie di Putin!”) e purtroppo atti concreti ridicoli come solo la psicosi del covid ha saputo far imparare (niente Dostojevski, niente Moscow mule).

Lieto sempre di leggere su La Verità questi fatti rilevanti, e pragmatismo rivolto realmente alla pace come quello di Battaglia.

Paolo Oddenino Paris
Paolo Oddenino Paris
3 Marzo 2022, 19:05 19:05

Perché ci sono io, l’Operal Rosso, a sostenerlo!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli