Commenti all'articolo Perché sulle riaperture ha “vinto” Speranza

Torna all'articolo
Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
22 Maggio 2021 9:09

Domanda,che senso avrebbe fare i tamponi dopo aver fatto il vaccino?
Mi sovviene il dubbio(lecito), adottare una PCR con un numero alto di cicli di amplificazione (oltre i 35 oltre)potrebbe dare dei falsi positivi?La risposta potrebbe essere affermativa,proprio perché nei vaccinati avremo dei piccoli frammenti della proteina spike riconosciuta come parte integrante del genoma virale ,prodotta in sede ribosomiale, che simula un’infezione in atto.
Se ciò fosse avvalorato bisognerebbe riguardare tutti i protocolli ministeriali in tal senso,perché si sta enfatizzando troppo una tecnica(quella del tampone) come diagnosi certa, la quale non è.

Amelia
Amelia
21 Maggio 2021 22:46

Prima di tutto i tamponi devono essere fatti con 25 cicli (come dice il suo inventore), altrimenti si continua ad avere una valanga di falsi positivi; inoltre la virologo Viola ha detto che dopo 2 dosi di vaccino il tampone non deve essere fatto perché sarà facile che risulti positivo ma non lo è! Allora mi viene da pensare che in realtà abbiano solo voglia di mantenere il potere di trattarsi da sudditi

Giuseppe
Giuseppe
21 Maggio 2021 7:18

Tutto chiaro e poi? Tutti fermi. Distingui a non finire ma sostanzialmente accondiscendenti. N. Porro in testa. Perché? Predica benino ma rozzola male. Questo dall’esame dei suoi programmi.

geogio
20 Maggio 2021 22:49

Mentre Fazio lecca le dita dei piedi di Fauci, circola la notizia che 22 stati Americani che avevano proibito mascherine e ogni restrizione, hanno reso illegale l’istituzione del pass sanitario. Infine, facendo un confronto, i numeri dei morti e contagiati e’ migliore degli altri stati covidiotisti del terrore. Draghi insieme a Speranza, trascinando Conte, dovrebbero essere processati per abuso di potere nell’aver ristretto liberta’ senza fornire prove tangibili.