Commenti all'articolo Pfizer, la “profezia” del Ceo: “Cosa succederà se rifiutate il mio vaccino”

Torna all'articolo
guest
93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi
Gigi
28 Maggio 2022, 15:20 15:20

Il CEO di Pfizer…ma cos’altro potrebbe dire? Questi sono gli opinionisti/giornalisti che criticano ma non criticano (magari pronti a salire nel carro del più forte). Si esponessero e conducessero una loro battaglia pro o contro e non sempre nel mezzo pronti a prendere l’onda più alta. Ormai è evidente che chi ci governa può farci fare qualsiasi cosa. Può farlo grazie alla maggioranza dei cittadini che lo accettano di buon grado ma soprattutto grazie all’informazione tipo questa dell’articolo, tipica “informazione dosata” alla Monti

Erman67
Erman67
28 Maggio 2022, 11:46 11:46

Segnalo questo interessante articolo pubblicato sul BMJ

https://gh.bmj.com/content/7/5/e008684

Personalmente ho sempre sostenuto che la strategia vaccinale, per come attuata, ha fatto più danni che benefici (anche quei benefici relativi che il vaccino può aver portato in alcune fasce di popolazione).

Marco
Marco
28 Maggio 2022, 9:22 9:22

Simpatico burlone, va f f a n c u l o,tu e i vaccini

Patti
Patti
28 Maggio 2022, 1:23 1:23

Ma guardate un po’ chi parlava un anno fa di vaiolo delle scimmie…,in Italia…

https://www.maurizioblondet.it/vaiolo-delle-scimmie-lesercitazione-di-un-anno-prima/

maronnaquantosonoveggentistivirologistartvprezzolatidabigpharmaedintorni…

Francesco 46
Francesco 46
27 Maggio 2022, 23:23 23:23

E cominciare a tener conto degli anticorpi naturali che sono stati rottamati da Big Farma con la complicità di Ursula, Speranza, Draghi e battaglioni di medici? Loro sì negazionisti, che almeno dovrebbero chiedersi perché un vaccino così tecnologico, nuovo, avanzato, secondo loro sicuro, abbia una efficacia infinitamente inferiore rispetto ai vecchi vaccini. O si tratta di un non-vaccino che sperimenta altro, e intanto abbassa le difese immunitarie e aumenta gli effetti avversi? Non è che il dover fare inoculazioni al ritmo delle chemioterapie dipende dal farmaco e non dalle varianti? SVEGLIA!

Paolo Z.
Paolo Z.
27 Maggio 2022, 20:47 20:47

Cosa succederà se rifiutiamo il tuo vaccino? semplicemente vivremo più a lungo e senza effetti collaterali. A quanto sembra sembra la gente si sta svegliando ormai la vostra propaganda sui vaccini, come quella sull Ucraina, fa acqua da tutte le parti.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli