Commenti all'articolo Che tristezza il capitalismo millennial, vegetale e analcolico

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlottacharlie
carlottacharlie
29 Settembre 2019, 17:39 17:39

Possono prendere tutte le precauzioni di vita sana, ma non sanno che le fosse son piene all’inverosimile di morti sani sanissimi, e di cretini a milioni.

Valter
Valter
28 Settembre 2019, 20:37 20:37

Che guaio che evitino l’alcool e, immagino, anche il fumo. Con tutte le loro precauzioni salutiste rischiano di vivere troppo a lungo continuando così ad inondare il pianeta di stupidità (per dirla con un eufemismo non volgare).

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
28 Settembre 2019, 14:13 14:13

Andare a Ginevra da Mr. Barber ? OK – Appena riducono le tasse sulla mia pensione ! Quindi : mai potrò andare a Ginevra per gustare un Oseille de Guinee ! Tuttavia , essendo stato in gioventù in quel di Guinee ( ed altro ) , lo avrò bevuto a mia insaputa. Sul terrazzo ho piantine di basilico , prezzemolo , timo , alloro e maggiorana , quel che basta per soddisfare la mia green vocation . Per il palato da vecchio ex fumatore di Avana conservo gelosamente un Gran Duca de Alba che bevo goccia a goccia ( riempiendo il bicchiere ), non bevo analcolici ( ed è per questo che ogni tanto mia moglie si inkatza )!

Arminius
Arminius
28 Settembre 2019, 14:07 14:07

Ricordiamoci che i padri dei millennial sono i tizi che si rintronavano il cervello nelle discoteche e che poi al ritorno si schiantavano contro i muri a 200 all’ora. I figli si rintronano lo stesso ma almeno lo fanno in maniera analcoolica. È già un passo avanti…Perchè non incoraggiarli anziché deriderli?

mikepz
mikepz
28 Settembre 2019, 9:44 9:44

sostituire i rapporti con le persone con quelli con animali e cose protegge dallo stress. la malattia mentale fa figo

rocco
rocco
28 Settembre 2019, 9:09 9:09

seeee a chiacchiere.
Il capitalismo millenial è tutto un susseguirsi di bufale, disinformazione, spietatezza, menzogne, raggiri, idiozie pseudoscientifiche. E’ umorale, devastante, raccapricciante, inquietante, pauperista, contro lo sviluppo, per la povertà diffusa e solo immagine apparente.
Con questo capitalismo virtual ecologista l’unica crescita economica che si verifica è quello dei conti correnti di chi scrive minchiate ambiental.salutiste.
Il capitalismo millenial è all’insegna del principio di precauzione, per cui non ci si alza dal letto per prevenire eventuali incidenti fuori casa, non si mangia per precauzione e non si fanno figli in quanto accoppiata alla nascita vi sono anche malattia, vecchiaia e morte… meglio prevenire che curare.
Io su questi bamboccioni da reddito di cittadinanza non ci scommetto un centesimo e condanno quei genitori che hanno messo al mondo questa massa di giovani illusi e disorientati.
Si, certo fanno i cocktail senza alcol, per il principio di precauzione, ma poi si fanno i selfi sulle rotaie mentre il treno passa, per il principio di apparire nelle vetrine virtuali come se uno schermo fosse il mondo reale.
Per il principio di precauzione potevano anche usare un preservativo ed avrebbero evitato questa massa di gretini consumisti e paraculi.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli