ROMITI SEI UN GRANDE ..IL POPOLO HA LE ME
LE PERSONE BASTA CHE GLI DAI UN COMPLETO ARMANNI ED UN PO’ DI G BAIT IN PIÙ NON CAPISCE PIU UN CAZZO. GIORGIA MELONI HA FATTO BENE AD IMPORSI MA ..TRUMP SA CHE LEI HA RAGIONE CHE DOVEVA DIRE…LUI AVREBBE FATTO LO STESSO.
mariano giovanni piaia
19 Aprile 2026, 9:36 9:36
la nostra costituzione tanto decantata che secondo me e’ sbagliata fino dall’articolo 1 prevede che le redini vengano tenute da solo ed esclusivamente due soggetti : cattolici e i comunisti. i quali si sono alleati nel referendum per ribadire il loro controllo dello stato. il resto e’ ininfluente
Vanda
19 Aprile 2026, 0:54 0:54
E se fosse stato tutto pianificato dal nostro genio nella Casa Bianca che dorme pochissimo ? ( I commenti sulla Meloni, Orban che perde l’elezione ma IL suo prediletto le vince sostituendo IL suo maestro ? ) . Meditate gente…Meditate.
Miki
18 Aprile 2026, 11:50 11:50
Bello essere allineati con chi i tuoi ideali collimano pienamente con quelli altrui .Ma quando gli ideali altrui vogliono ledere i tuoi principi ,allora è giusto staccarsi ,riprendersi democraticamente,per il bene della Nazione cui governi ,la libertà di scegliere e restare in linea con i tuoi .
LAURA VASSALLI
18 Aprile 2026, 9:29 9:29
Condivido tutto.. PERÒ DOBBIAMO RICORDARE AI KOMPAGNI CHE L’AMERICA CI HA SALVATO….FORZA MELONI..GRANDE STATISTA ..Ai ROSICONI ..beccatevi questa!!
Valter Valter
17 Aprile 2026, 16:16 16:16
L’Italia rimane sempre quella rappresentata da Churchill: “non ha mai terminato una guerra con l’alleato con cui l’ha iniziata, se succede é perché tradisce due volte”.Perso il referendum é stato perso anche un po’ di onore.E non ci si lamenti più della Nazionale di calcio,é quella che ci meritiamo
ROMITI SEI UN GRANDE ..IL POPOLO HA LE ME
LE PERSONE BASTA CHE GLI DAI UN COMPLETO ARMANNI ED UN PO’ DI G BAIT IN PIÙ NON CAPISCE PIU UN CAZZO. GIORGIA MELONI HA FATTO BENE AD IMPORSI MA ..TRUMP SA CHE LEI HA RAGIONE CHE DOVEVA DIRE…LUI AVREBBE FATTO LO STESSO.
la nostra costituzione tanto decantata che secondo me e’ sbagliata fino dall’articolo 1 prevede che le redini vengano tenute da solo ed esclusivamente due soggetti : cattolici e i comunisti. i quali si sono alleati nel referendum per ribadire il loro controllo dello stato. il resto e’ ininfluente
E se fosse stato tutto pianificato dal nostro genio nella Casa Bianca che dorme pochissimo ? ( I commenti sulla Meloni, Orban che perde l’elezione ma IL suo prediletto le vince sostituendo IL suo maestro ? ) . Meditate gente…Meditate.
Bello essere allineati con chi i tuoi ideali collimano pienamente con quelli altrui .Ma quando gli ideali altrui vogliono ledere i tuoi principi ,allora è giusto staccarsi ,riprendersi democraticamente,per il bene della Nazione cui governi ,la libertà di scegliere e restare in linea con i tuoi .
Condivido tutto.. PERÒ DOBBIAMO RICORDARE AI KOMPAGNI CHE L’AMERICA CI HA SALVATO….FORZA MELONI..GRANDE STATISTA ..Ai ROSICONI ..beccatevi questa!!
L’Italia rimane sempre quella rappresentata da Churchill: “non ha mai terminato una guerra con l’alleato con cui l’ha iniziata, se succede é perché tradisce due volte”.Perso il referendum é stato perso anche un po’ di onore.E non ci si lamenti più della Nazionale di calcio,é quella che ci meritiamo