Commenti all'articolo Eh no, Schlein: i nostri interessi non si tutelano con le chiacchiere
Torna all'articolo
8 Commenti
Anna
21 Aprile 2026, 12:40 12:40
Il giorno che avremo accettato i ricatti dell’ Iran, maiuscolo solo per rispetto al popolo, loro avranno l’ atomica con il nostro beneplacito e saremo alla loro mercè per sempre.
E ci facciamo ancora delle domande?
Grandioso!
Dobbiamo imparare a guardare lontano.
Massimo
20 Aprile 2026, 11:42 11:42
La Schlein può stare tranquilla, non mi pare proprio che gli europei, meloni compresa, abbiano voglia di fare nulla, se non rompere le scatole ai soli che stanno realmente facendo qualcosa di utile per l’Europa: ossia Trump e gli israeliani.
Tommaso_Ve
20 Aprile 2026, 10:46 10:46
Romiti, ma lei è convinto ES voglia tutelare gli interessi dell’Italia? O meglio, di tutti gli italiani? E quanto influisce George e figlio nelle decisioni di ES?
Onan il Barbaro
20 Aprile 2026, 10:38 10:38
E dopo che si sia firmata una pace duratura, a che cosa serve mandare le navi?
Maura
20 Aprile 2026, 10:11 10:11
Vorrei avere una bacchetta magica per sostituire temporaneamente questo governo con tutta la compagine piddina e soci, alfine di poter vedere cosa riuscirebbero a fare loro in un contesto come quello attuale.
Il giorno che avremo accettato i ricatti dell’ Iran, maiuscolo solo per rispetto al popolo, loro avranno l’ atomica con il nostro beneplacito e saremo alla loro mercè per sempre.
E ci facciamo ancora delle domande?
Grandioso!
Dobbiamo imparare a guardare lontano.
La Schlein può stare tranquilla, non mi pare proprio che gli europei, meloni compresa, abbiano voglia di fare nulla, se non rompere le scatole ai soli che stanno realmente facendo qualcosa di utile per l’Europa: ossia Trump e gli israeliani.
Romiti, ma lei è convinto ES voglia tutelare gli interessi dell’Italia? O meglio, di tutti gli italiani? E quanto influisce George e figlio nelle decisioni di ES?
E dopo che si sia firmata una pace duratura, a che cosa serve mandare le navi?
Vorrei avere una bacchetta magica per sostituire temporaneamente questo governo con tutta la compagine piddina e soci, alfine di poter vedere cosa riuscirebbero a fare loro in un contesto come quello attuale.