Commenti all'articolo La festa degli alpini e l’oltraggio della sinistra

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Cristina L.
Cristina L.
9 Maggio 2026, 13:31 13:31

Quella degli Alpini è una festa e come in tutte le feste qualcuno esagera. E allora? Proibiamo le feste? A Torino mi ci sono trovata in mezzo, anni fa. Mi hanno offerto un bicchiere di vino, fatto un paio di battute. Punto. Il patriarcato e la violenza stanno altrove, ma la sinistra non lo ammette

Marco da Milano
Marco da Milano
9 Maggio 2026, 12:04 12:04

W gli Alpini! Da Bergamo in poi ho fatto quasi tutte le adunate ma BISOGNA essere onesti ed ammettere che il venerdì è sabato notte sono come un RAVE ma con più alcol!! All adunata di Asti c’era il delirio, se si fa festa giusto così è che in BENPENSANTI stiano a casa!

Merope
Merope
9 Maggio 2026, 8:31 8:31

Capisco che siano tanti e facciano casino….ma… GLI ALPINI??? Preferiscono una manifestazione di un centro sociale a botte e vetrine distrutte?
Siamo alla follia.
E viva gli alpini.

marco
marco
9 Maggio 2026, 1:08 1:08

7/93 Merano Varna in partenza domani,Viva gli Alpini

Kunde Apple
Kunde Apple
8 Maggio 2026, 23:51 23:51

Da persona di destra debbo tuttavia dissentire. Le adunate degli alpini così come si svolgono rappresentano una anacronistico invasione del territorio da parte di un vasto gruppo di persone che non necessariamente ha la sensibilità del luogo che li ospita. Schiamazzi, disagi nella circolazione,…

Tizy
Tizy
8 Maggio 2026, 22:13 22:13

Poi, se al governo nazionale c’erano anche loro, l’adunata nazionale si sarebbe svolta normalmente, come da più’ di un secolo oramai, e le truppe cammellate sarebbero rimaste in garage. Bivacchi temporanei e muli lasciati in pace.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni