Commenti all'articolo “Offre Umberto, champagne!”. L’influencer esulta per la morte di Bossi
Torna all'articolo
25 Commenti
Giorgio Colomba
22 Marzo 2026, 11:24 11:24
Compiacersi per una scomparsa è deplorevole. Farlo pubblicamente è demenziale.
augusto g.
21 Marzo 2026, 16:45 16:45
Basta osservare la faccia di quel mentecatto per chiudere la questione. I ragli d’asino non arrivano in cielo.
Fabio Bertoncelli
21 Marzo 2026, 16:38 16:38
Emanuele, le pecore nere esistono dappertutto.
Però l’accozzaglia spregevole di odiatori di sinistra supera di gran lunga, percentualmente, quella di destra.
Emanuele
21 Marzo 2026, 9:05 9:05
Dal VOSTRO sito in occasione della morte di Napolitano:
“Avanti ieri ho stappato, per festeggiare, una delle mie bottiglie di Sekt: quando un delinquente va all’inferno bisogna sempre brindare!”
“E’ morto Giorgio Napolitano. Peccato. Sarebbe stato meglio novant’anni fa”
Alberto Manfrotto
21 Marzo 2026, 7:51 7:51
Non giudico una persona che è morta. Nel bene o nel male è un essere umano e così va trattato. Di Bossi si possono dire tante cose più o meno condivisibili, ma che si potesse dire di “destra” proprio no. Dirlo vuol dire (per me) essere politicamente ignoranti. Di sicuro non era anticomunista .
Michela
21 Marzo 2026, 7:35 7:35
buongiorno, mi sono soffermata su questo articolo perché non mi tornava il titolo accompagnato dalla foto che riporta il logo di un canale che seguo e che non ha mai postato contenuti di tal tenore. Il video dell’influencer è stato solo trasmesso da Esperia (da qui il logo) per una critica civile.
Compiacersi per una scomparsa è deplorevole. Farlo pubblicamente è demenziale.
Basta osservare la faccia di quel mentecatto per chiudere la questione. I ragli d’asino non arrivano in cielo.
Emanuele, le pecore nere esistono dappertutto.
Però l’accozzaglia spregevole di odiatori di sinistra supera di gran lunga, percentualmente, quella di destra.
Dal VOSTRO sito in occasione della morte di Napolitano:
“Avanti ieri ho stappato, per festeggiare, una delle mie bottiglie di Sekt: quando un delinquente va all’inferno bisogna sempre brindare!”
“E’ morto Giorgio Napolitano. Peccato. Sarebbe stato meglio novant’anni fa”
Non giudico una persona che è morta. Nel bene o nel male è un essere umano e così va trattato. Di Bossi si possono dire tante cose più o meno condivisibili, ma che si potesse dire di “destra” proprio no. Dirlo vuol dire (per me) essere politicamente ignoranti. Di sicuro non era anticomunista .
buongiorno, mi sono soffermata su questo articolo perché non mi tornava il titolo accompagnato dalla foto che riporta il logo di un canale che seguo e che non ha mai postato contenuti di tal tenore. Il video dell’influencer è stato solo trasmesso da Esperia (da qui il logo) per una critica civile.