Commenti all'articolo “Pulmini per disabili per votare No”. Scoppia la bufera sul voto del referendum

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Gianni Loiacono
Gianni Loiacono
22 Marzo 2026, 22:06 22:06

OT ma non tanto:
Ranucci alla maratona per il No organizzata a Bari. “Vedo un pericolo molto più grande. Il referendum sulla magistratura è un tassello di una parte molto più ampia che riguarda il nuovo ordine mondiale”.
Ordine mondiale…: questi usano roba avariata…..

Fabrizio
Fabrizio
22 Marzo 2026, 19:30 19:30

Qualche anno fa’ hanno fatto votare perfino i morti, di cosa ci meravigliamo ?
Sono disposti a tutto pur di riprendersi il potere per rovinare gli italiani.

Machiavelli63
Machiavelli63
22 Marzo 2026, 18:44 18:44

L’hanno sempre fatto, e non solo a napoli e Reggio Emilia e prov lo fa CGIL, con cooperative croce verde croce rossa.

art3mide
art3mide
22 Marzo 2026, 16:03 16:03

Non solo lo fanno, sono così idioti da dirlo.

Maurizzzio
Maurizzzio
22 Marzo 2026, 15:47 15:47

Che usino un pulmino per disabili per portare la gente a votare NO ha un significato intrinseco ?

giupor
giupor
22 Marzo 2026, 15:08 15:08

Perché certi eccessi, ma non solo questi, succedono quasi sempre e, forse solo, a Napoli?
Città bellissima, ma, purtroppo dal punto di vista sociale, “speciale”.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni