Commenti all'articolo La sinistra riparte da lui? È perfetto: dice dice e non spiega nulla

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Emanuele
Emanuele
3 Giugno 2026, 23:00 23:00

…però, però… Avete fatto la vostra fortuna editore con le critiche NON costruttive… Avete paura vi rubino il lavoro?

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
2 Giugno 2026, 17:59 17:59

Sembra il fratellino sce__mo di Pucciarelli di Repubblica.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
2 Giugno 2026, 16:16 16:16

Dice e non spiega nulla? Tipico. Perfettamente pronto per assumere la guida della sinistra. Auguri.

danigidi66
danigidi66
2 Giugno 2026, 14:29 14:29

E qual è il problema? Basta e avanza il telecomando tivvu’ x questi nulla fatti di niente, si clicca e si cambia e/o si spegne. Sicut transit gloria mundi

Sergio
Sergio
2 Giugno 2026, 13:40 13:40

Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace.

Basilio
Basilio
2 Giugno 2026, 13:26 13:26

Parodiando la battuta di Silvano, il mago di Milano (Raul Cremona):
“Non sto dicendo niente, ma lo sto dicendo bene”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

La firma che conta - Vignetta del 09/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La firma che conta

Vignetta del 09/06/2026