Commenti all'articolo La sinistra riparte da lui? È perfetto: dice dice e non spiega nulla
Torna all'articolo
27 Commenti
Emanuele
3 Giugno 2026, 23:00 23:00
…però, però… Avete fatto la vostra fortuna editore con le critiche NON costruttive… Avete paura vi rubino il lavoro?
Ghino di Tacco
2 Giugno 2026, 17:59 17:59
Sembra il fratellino sce__mo di Pucciarelli di Repubblica.
Giancarlo 2021
2 Giugno 2026, 16:16 16:16
Dice e non spiega nulla? Tipico. Perfettamente pronto per assumere la guida della sinistra. Auguri.
danigidi66
2 Giugno 2026, 14:29 14:29
E qual è il problema? Basta e avanza il telecomando tivvu’ x questi nulla fatti di niente, si clicca e si cambia e/o si spegne. Sicut transit gloria mundi
Sergio
2 Giugno 2026, 13:40 13:40
Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace.
Basilio
2 Giugno 2026, 13:26 13:26
Parodiando la battuta di Silvano, il mago di Milano (Raul Cremona):
“Non sto dicendo niente, ma lo sto dicendo bene”
…però, però… Avete fatto la vostra fortuna editore con le critiche NON costruttive… Avete paura vi rubino il lavoro?
Sembra il fratellino sce__mo di Pucciarelli di Repubblica.
Dice e non spiega nulla? Tipico. Perfettamente pronto per assumere la guida della sinistra. Auguri.
E qual è il problema? Basta e avanza il telecomando tivvu’ x questi nulla fatti di niente, si clicca e si cambia e/o si spegne. Sicut transit gloria mundi
Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace.
Parodiando la battuta di Silvano, il mago di Milano (Raul Cremona):
“Non sto dicendo niente, ma lo sto dicendo bene”