Commenti all'articolo “Vannacci? Parlano di noi perché sono in difficoltà”. La stoccata di Meloni alla sinistra
Torna all'articolo
2 Commenti
Piero
23 Giugno 2026, 21:13 21:13
Ah, a parte il vannacci che diverrà l’afd italiano, incomincia a venir fuori il perché della questione trump/meloni. L’Italia non ha sottoscritto il purl. Acquisto di armi usa a botte di 500mlni dagli usa x l’Ucraina. Ma tu guarda. Solo 10 stati su tutta la nato hanno accettato. Arimavà.
Maurizzzio
23 Giugno 2026, 20:20 20:20
Meloni dovrebbe lasciar perdere Trump e pensare a NON perdere voti. Ha meno di un anno per mantenere le promesse elettorali e neutralizzare Vannacci. Sperando sempre che Forza Italia Demokratika non faccia l’inciucio con Conte e Armocromista
Ah, a parte il vannacci che diverrà l’afd italiano, incomincia a venir fuori il perché della questione trump/meloni. L’Italia non ha sottoscritto il purl. Acquisto di armi usa a botte di 500mlni dagli usa x l’Ucraina. Ma tu guarda. Solo 10 stati su tutta la nato hanno accettato. Arimavà.
Meloni dovrebbe lasciar perdere Trump e pensare a NON perdere voti. Ha meno di un anno per mantenere le promesse elettorali e neutralizzare Vannacci. Sperando sempre che Forza Italia Demokratika non faccia l’inciucio con Conte e Armocromista