Commenti all'articolo “Poverino, va a guadagnare…”. Pio e Amedeo deridono Fabio Fazio Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 6 Commenti Sax 4 Giugno 2023, 16:10 16:10 Da che pulpito !!! Pensino a fare ridere che mi sembrano un po’ scarsini. Poi de gustibus non disputandum est a ma fanno ca….. Franco 4 Giugno 2023, 11:14 11:14 I nuovi Stanlio e Ollio di regime…. Ahahahahahahaha! Lettieri Natalino 3 Giugno 2023, 22:44 22:44 Che destino..amaro da milionario…pseudo mito giornalistico…a. squattrinata. .Barzelletta. Luigi 3 Giugno 2023, 19:26 19:26 Bravi ma un ingaggio lo ritrovano chi non è per loro è finito XI edizione 17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea Prenota biglietti IL PIÙ LETTO DEL MESEEsteri 16.5kFrancia sotto choc, 17enne massacrato di botte: agonizzante in video, poi muore SEDUTE SATIRICHE Caldo ideologico Vignetta del 26/06/2026 Porrogramma del 26/06/2026
Da che pulpito !!! Pensino a fare ridere che mi sembrano un po’ scarsini. Poi de gustibus non disputandum est a ma fanno ca…..
I nuovi Stanlio e Ollio di regime….
Ahahahahahahaha!
Che destino..amaro da milionario…pseudo mito giornalistico…a. squattrinata. .Barzelletta.
Bravi ma un ingaggio lo ritrovano chi non è per loro è finito