Commenti all'articolo “Poverino, va a guadagnare…”. Pio e Amedeo deridono Fabio Fazio

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Sax
Sax
4 Giugno 2023, 16:10 16:10

Da che pulpito !!! Pensino a fare ridere che mi sembrano un po’ scarsini. Poi de gustibus non disputandum est a ma fanno ca…..

Franco
Franco
4 Giugno 2023, 11:14 11:14

I nuovi Stanlio e Ollio di regime….

Ahahahahahahaha!

Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
3 Giugno 2023, 22:44 22:44

Che destino..amaro da milionario…pseudo mito giornalistico…a. squattrinata. .Barzelletta.

Luigi
Luigi
3 Giugno 2023, 19:26 19:26

Bravi ma un ingaggio lo ritrovano chi non è per loro è finito

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni