Commenti all'articolo Pregliasco choc: “Le mascherine? Ecco fino a quando le porterete”

Torna all'articolo
Avatar
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Guerra Gastone
Guerra Gastone
19 Agosto 2021 11:03

Esiste la ” Medicina basata sulla evidenza” . Esite una cura efficace
da aprile2020 .Centinaia di medici, dop che sono state finalmente fatte le autopsie e capite le fasi della malattia , fasi prevenibili con farmaci di uso corrente, hanno efficacemente curato a domicilio migliaia di Pazienti. Esiste il plasma dei guariti. Esistono gli anticorpi monoclonali. Perché abbiamo avuto quasi 130.000 morti in attesa di un
” vaccino” che dichiaratamente non ci protegge dal contagio e non lo evita ? Perché ci viene detto che il vaccino ci restituisce sicurezza e libertà se NON È VERO ? Chiediamocelo ed ipotizziamo una risposta.

Guerra Gastone
Guerra Gastone
19 Agosto 2021 10:42

Pregliasco è stupidamente ottimista. Il problema è tragicamente solo economico. Quando col pretesto del covid sarà stata distrutta la economia reale e consumato tutto il denaro ” vero ” , leggi ” risparmio privato ” , ora nelle banche , allora saremo liberi dalla mascherina , ma schiavi del sistema bancario , prigionieri del ricatto di chi
con un clic può renderci fantasmi senza un passato .

marina villa
marina villa
17 Agosto 2021 8:28

Preghiamo si deve solo vergognare del suo ospedale,la mascherina se la metta lui e vada a vedere cosa succede al Galeazzi. Mia mamma ricoverata per rottura femore il 14 sera,ricevere informazioni è stata un’impresa.Caro Pregliasco al Galeazzi non rispondono nemmeno al centralino!!!Volevano operarla e io unica figlia non ero nemmeno stata informata dai medici.Sono andata in ospedale con green pass,non si può vedere una donna di 90 anni lasciata sola in attesa di un intervento. Non si parla coi medici se non per telefono.Caro dottore curi il suo ospedale che rispetterà i protocolli ma di sicuro non ha umanità. Vergogna!

Zeffira Marossi
Zeffira Marossi
15 Agosto 2021 19:21

Desiderate beneficiare di un credito per uscire dall’impasse causato dalle Banche, dal rifiuto delle vostre pratiche di finanziamento Desiderate beneficiare di un credito per la realizzazione dei vostri progetti di costruzione delle vostre case; affitto di una casa o di un appartamento; Achat Casa Etc …… Crédit – Epargne – Crédit Hypothécaire dispone di un notevole capitale che può concedere da: € 10.000 … a € 500.000 a tutte le persone in difficoltà, istituzioni finanziarie o individui che desiderano ottenere un prestito a.s.a.p. Per quanto riguarda i tassi di interesse, sono compresi tra l’1,4% e il 5%.
[email protected]