Commenti all'articolo Primarie, un’idea per riunire il centrodestra

Torna all'articolo
Avatar
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolina
paolina
4 Febbraio 2022 9:53

mi si censurano anche delle semplicissime maledizioni?

paolina
paolina
4 Febbraio 2022 9:52

non ne ho più. nemmeno per leggere le prime 5 righe. argomentazione inconsistente, noiosa, inutile e fastidiosa. questa destra deve pagare scomparendo.
o arrivano/ingrossano forze politiche decenti o rimaniamo sommersi dalla mer*a come ora. e per quanto mi riguarda, coloro che sono ora al governo e la maggior parte delle mer*de che siedono alle camere possono finire in malora, evaporare dalla faccia della terra, che non me ne può fregare di meno. anzi, auguro loro il peggior futuro che una vita possa offrire in termini di disonore, rovina, afflizione e tormento.
la misura è colma e sono veramente stremata. distrutta. annientata.

paolina
paolina
4 Febbraio 2022 9:44

non ne ho nemmeno per leggere le prime 5 righe. argomento inconsistente, noioso, inutile e fastidioso. questa destra deve pagare scomparendo in altro. o arrivano/ingrossano forze politiche decenti o rimaniamo nella mer*da dove siamo. e per quanto mi riguarda, coloro che sono ora al governo e la maggior parte delle mer*de che siedono alle camere possono finire in malora, evaporare dalla faccia della terra, che non me ne può fregare di meno. anzi, auguro loro il peggior futuro che una vita possa offrire in termini di disonore, rovina, dolore.
la misura è colma e sono veramente stremata. distrutta. annientata.
che siano stramaledetti.tutti.

Annalisa
Annalisa
2 Febbraio 2022 7:12

Mi viene il latte alle ginocchia a sentire parlare ANCORA di presidenzialismo e primarie.
Discutere inutilmente delle regole del gioco senza mai riuscire a farlo è solo un modo misero per nascondere i fallimenti.
Se volevo farmi prendere in giro votavo a sinistra, che il marketing elettorale attraverso vuote manifestazioni di intenti lo sanno fare meglio.

Davide V8
Davide V8
2 Febbraio 2022 0:00

Ho un’altra idea: tutta questa massa di statalisti, ignoranti, opportunisti, immorali, incapaci, si ritiri a vita privata, o converga nel partito comunista, dato che rispecchia le loro idee orrende.

marcor
marcor
1 Febbraio 2022 23:18

Il centrodestra è politicamente morto.