Commenti all'articolo Psicodramma Schlein: Fico, l’inceneritore e il Pd (ancora) sottomesso

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Gicin
Gicin
29 Agosto 2025, 15:16 15:16

Una sola legge: I rifiuti prodotti in regione devo rimanere in regione. Poi fico, e i campani, facciano quello che gli pare.

Natalino Lettieri
Natalino Lettieri
29 Agosto 2025, 9:40 9:40

Si..Fico..si..facciamolo..per pietà..ancora per quanto..BASTA.

Maurizzzio
Maurizzzio
29 Agosto 2025, 8:42 8:42

Chiuso il termovalorizzatore i rifiuti che fine fanno ? Si bruciano nel Vesuvio ? Si lasciano in strada ? Si caricano in treno e si mandano in Nord Europa ?

Amelia
Amelia
28 Agosto 2025, 17:48 17:48

Lo stesso inceneritore che la camorra non voleva?

Roby42
Roby42
28 Agosto 2025, 17:24 17:24

Insieme ai rifiuti,nell’inceneritore dovrebbero andarci certi personaggi!

Silvio Destro
Silvio Destro
28 Agosto 2025, 16:54 16:54

Dopo 3 anni di zero proposte e solo attacchi al governo ecco che cominciano ad arrivare le proposte per governare le regioni e se avranno successo saranno valide per le politiche:
1-Reddito di dignità (dopo aver sconfitto la povertà ora diamogli di più per le ferie, bici elettrica,…)
2-

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni