Commenti all'articolo Putin e l’atomica: stavolta siamo davvero vicini alla terza guerra mondiale

Torna all'articolo
Avatar
guest
154 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
geogio
24 Settembre 2022 17:44

Biden chiede ancora Sanzioni. tanto funzionano, a loro favore, cioe’ a favore degli Stati Uniti contro Italia e Germania. Oggi il Rublo a 56 contro l’Euro

Paolo
Paolo
23 Settembre 2022 11:43

Non credo che rimarrà in vita un russo sulla faccia delle terra se ci provasse. Ci provi Putin, poi la corda si spezza e sono guai.

geogio
23 Settembre 2022 9:07

Stamattina il Rublo e’ a 57. ma che succede? non e’ che i capitali stanno lasciando l’Euro per volare negli Usa e indirettamente ne beneficia anche il Rublo?

giupor
giupor
23 Settembre 2022 0:48

I russi che assaltano gli aerei per fuggire dal Paese, le lunghe file di auto in fuga alle frontiere, le manifestazioni dei giovani a S. Pietroburgo e in altre città, nonostante la dura repressione, dimostrano chiaramente quanto i russi siano favorevoli alla guerra (ops, operazione speciale), quanto stiano sostenendo Putin in questa pazzia.
Dimostrando la differenza tra il dire e il fare.
Non durerà molto, le frontiere verranno presto chiuse, le manifestazioni represse peggio che gli idranti di Trieste, il dissenso ammutolito.
Ma il fuoco cova sotto la cenere e, prima poi, alla prima ventata di ossigeno riarderà.
Troppe madri piangeranno.

Sogno Libero
Sogno Libero
23 Settembre 2022 0:36

Quando abbiam finito con le cazzate fatemi un fischio

Paolo Z.
22 Settembre 2022 23:45

La terza guerra mondiale è già iniziata a febbraio. Per adesso noi in europa non vediamo ancora la distruzione fisica ma soltanto quella socioeconomica. L’america ha preparato ed atteso questo momento da oltre 10 anni. Pensano che, come nelle due precedenti guerre mondiali, la devastazione rimanga contenuta in europa e Russia. Credono di arricchirsi con la guerra ed emergere nuovamente come unica potenza mondiale. Qui in tanti non hanno capito che il primo attacco atomico della Russia non sarà solo contro l’ucraina ma anche e soprattutto contro tutto l’occidente che la sta combattendo. A questo giro gli americani non si salveranno.