Commenti all'articolo Putin e Ucraina, perché dovremmo ascoltare Orban
Torna all'articolo
51 Commenti
AnkoItosu
13 Luglio 2024, 9:34 9:34
Ogni volta che i vertici ue e usa parlano ripetono sempre che se la Russia vince non si fermerà. Un’ossessione ripetuta continuamente.Ricorda l’esercito irakeno che rubava le incubatrici nei reparti pediatrici.Il Vietnam ha insegnato che il popolo deve essere convinto. La propaganda funziona.
rosario nicoletti
12 Luglio 2024, 15:59 15:59
Considerazioni di assoluto buon senso che non troveranno alcuna sponda. L’Europa è popolata sicuramente da moltissimi pazzi e autolesionisti, forse anche in maggioranza. Per non parlare dei leaders europei, vera crema.
mauriziogiuntoli
12 Luglio 2024, 11:35 11:35
Occorre andare aldilà di moralisti, di quelli che tengono a sembrare persone perbene e di politici in cerca di voti&reddito. La Russia ha torto. Ha aggredito. L’han fatto anche altri nostri amici. Percò occorre fare non ciò che è giusto ma ciò che è possibile&conveniente. O è la fine.
Oizirbaf
12 Luglio 2024, 9:36 9:36
X la stampa itaGliota Putin Xi Jinping cattivissimi.
Biden Ursula Stoltemberg buoni.
Orban Erdogan Ramaphosa cattivelli.
Questi ultimi hanno tentato di mediare tra le parti in conflitto.
I buoni mandano armi gettano benzina sul fuoco rifiutano diplomazia e pacieri.
Qualcosa non quadra.
Nedo Micci
12 Luglio 2024, 8:47 8:47
Be’,se andiamo dietro al maitre a penser Orban siamo messi male; soggetto che tra l’altro e tanto per gradire ha ucciso nel suo Paese e DI FATTO la liberta’ di stampa.Sara’ bene Informarsi in merito.Eh,ma l’ha votato il popolo!Si,ma lo Stato di Diritto di Montesquieu sempre a pu.tta.na e’ mandato.
sergino
11 Luglio 2024, 23:07 23:07
Condivido l’articolo e aggiungo che è talmente giusto che si potrebbe definire ovvio e scontato ed è più che deludente è triste che menti talmente ottuse non lo concepiscono . Aggiungo i personali complimenti a Becchi per il coraggio espresso incurante del rischio di “scomunica” per disobbedienza.
Ogni volta che i vertici ue e usa parlano ripetono sempre che se la Russia vince non si fermerà. Un’ossessione ripetuta continuamente.Ricorda l’esercito irakeno che rubava le incubatrici nei reparti pediatrici.Il Vietnam ha insegnato che il popolo deve essere convinto. La propaganda funziona.
Considerazioni di assoluto buon senso che non troveranno alcuna sponda. L’Europa è popolata sicuramente da moltissimi pazzi e autolesionisti, forse anche in maggioranza. Per non parlare dei leaders europei, vera crema.
Occorre andare aldilà di moralisti, di quelli che tengono a sembrare persone perbene e di politici in cerca di voti&reddito. La Russia ha torto. Ha aggredito. L’han fatto anche altri nostri amici. Percò occorre fare non ciò che è giusto ma ciò che è possibile&conveniente. O è la fine.
X la stampa itaGliota Putin Xi Jinping cattivissimi.
Biden Ursula Stoltemberg buoni.
Orban Erdogan Ramaphosa cattivelli.
Questi ultimi hanno tentato di mediare tra le parti in conflitto.
I buoni mandano armi gettano benzina sul fuoco rifiutano diplomazia e pacieri.
Qualcosa non quadra.
Be’,se andiamo dietro al maitre a penser Orban siamo messi male; soggetto che tra l’altro e tanto per gradire ha ucciso nel suo Paese e DI FATTO la liberta’ di stampa.Sara’ bene Informarsi in merito.Eh,ma l’ha votato il popolo!Si,ma lo Stato di Diritto di Montesquieu sempre a pu.tta.na e’ mandato.
Condivido l’articolo e aggiungo che è talmente giusto che si potrebbe definire ovvio e scontato ed è più che deludente è triste che menti talmente ottuse non lo concepiscono . Aggiungo i personali complimenti a Becchi per il coraggio espresso incurante del rischio di “scomunica” per disobbedienza.