Commenti all'articolo Putin mette l’Italia nella lista dei Paesi nemici

Torna all'articolo
guest
128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniel Lumera
Daniel Lumera
8 Marzo 2022 17:12

L’Italia l’ho già messa io nella lista nera quando due anni fa il governo Conte iniziò il più stu-pido e inutile (oltre che dannoso) lockdown e obbligo delle mascherine persino per strada. Poi quel parakulo basta-rdo di M. Draghi si è divertito a giocare a fare D i o (quando invece è solamente un pidoc-chioso piccolo antic-risto) togliendo il libero arbitrio agli italiani con l’imposizione del Green Pass 2G anche per poter lavorare e l’obbligo vaccinale per gli ultracinquantenni: ho giurato che a questi criminali gliel’avrei fatta pagare carissima e spero che l’Italia venga rasa al suolo da Putin non appena mi sarò trasferito in Brasile.

Daniel Lumera
Daniel Lumera
8 Marzo 2022 17:11

L’Italia l’ho già messa io nella lista nera quando due anni fa il governo Conte inizio il più stupido e inutile (oltre che dannoso) lockdown e obbligo delle mascherine persino per strada. Poi quel parakulo basta-rdo di M. Draghi si è divertito a giocare a fare Dio (quando invece è solamente un pidocchioso piccolo anticristo) togliendo il libero arbitrio agli italiani con l’imposizione del Green Pass 2G anche per poter lavorare e l’obbligo vaccinale per gli ultracinquantenni: ho giurato che a questi criminali gliel’avrei fatta pagare carissima e spero che l’Italia venga rasa al suolo da Putin non appena mi sarò trasferito in Brasile.

Daniel Lumera
Daniel Lumera
8 Marzo 2022 17:02

https://www.youtube.com/watch?v=AaE3bHKMy9k
Nel video si vede come qualche anno fa dei soldati del Donbass catturano dei nazisti paramilitari e militari ucraini responsabili di aver ucciso civili di madre lingua russa, inclusi donne e bambini, avvelenandoli col gas, e bombardandoli con caccia-bombardieri e missili nel silenzio più totale di UE e USA che ora ipocritamente piangono le morti degli ucraini. Pur condannando l’invasione russa dell’Ucraina, V. Zelenskyy e M. Draghi andrebbero bruciati vivi per la loro totale ipocrisia e faccia tosta e per aver entrambi commesso crimini contro l’umanità! Anche Putin dovrà pagare, ma in misura minore

Fenice
Fenice
8 Marzo 2022 9:09

Come s’era già capito, a Draghi non frega un accidenti del nostro Paese.
Che non considera il suo.
L’Italia può andare in fumo, e che importano qualche milione di morti e la definitiva distruzione economica del Paese?
Disprezzo lui i tutti gli Italiani che ancora lo apprezzano.

paolospicchidi@
8 Marzo 2022 9:01

1° avviso: cambiamenti climatici: Greta irrisa.
2° avviso: covid19 planetario: arrivano i vaccini e ognuno si tiene i suoi e molti a caro prezzo li vendono e non li regalo ai Paesi poveri.
3° avviso invece di condividere in PACE la cultura, le risorse ecc dell’Ucraina le élite capitaliste occidentali, russe, cinesi e ? scatenano una guerra… rompono una piccola armonia che si era raggiunta… tra i popoli del mondo che avevano cominciato a parlarsi… e adesso siamo a un passo dalle atomiche… “FORSE” le élite capitaliste… trascurano il fatto che di PIANETA CE N’È UNO SOLO E ANCHE DI UMANITÀ.

minchio
minchio
8 Marzo 2022 7:31

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-reporter_italiano_a_donetsk_nel_donbass_lucraina_bombarda_da_8_anni_dove_eravate/45289_45447/