Commenti all'articolo “Putiniana”. “Climaipocrita”. Com’è andato davvero il duello Macron-Le Pen

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
23 Aprile 2022 7:52

La Francia un paese di comunisti.
Molti miliardari a iniziare da Depardieau sono residenti a Mosca.
Vince sicuramente il ragazzino sposato con sua madre.

Mansur Muhammad
Mansur Muhammad
22 Aprile 2022 10:47

la nazionalconservatrice ha infatti affermato che ha intenzione di vietare il velo nei luoghi pubblici, questo per garantire la libertà a tutte quelle donne che sono costrette a indossarlo
Proviamo a ragionare, allora per ” liberare ” per ” salvare” quelle che sono obbligate al velo,allora lo vetiamo in pubblico in modalità erga omnes,verso tutte ,anche verso chi il velo lo indossa liberamente, e piaccia o meno, molte lo indossano Volontariamente, e così si combatte la violenza sulle donne??? In giro tutte senza velo, poi a casa con il velo,e chi è obbligata a portarlo,assieme ad esso ,subisce anche di peggio??? Ma che logica è scusate???

de-nazificando
de-nazificando
21 Aprile 2022 19:28

Il consigliere per la sicurezza nazionale di Donald Trump, il generale statunitense in pensione Michael Flynn, crede che la Russia stia vincendo il conflitto in Ucraina.

“Direi che è davvero la Russia… Sai, a dire il vero, i grandi perdenti qui sono il popolo ucraino. Soprattutto il popolo ucraino, perché ha a che fare con un leader che i media stanno cercando di distinguere così, sai, “il leader mondiale ora è Zelensky”.

“In effetti, Zelensky per me è il ragazzo che, sai, ci ha trascinati tutti, in particolare gli Stati Uniti, in questa guerra”, ha aggiunto il generale.

video: https://t.me/OpenUkraine/14556

Antonio
Antonio
21 Aprile 2022 19:13

Macron non mi piace, ma la Le Pen e’ anche peggio. Che poi lei e il suo partito abbia ricevuto prestiti dalle banche russe non depone certo a suo favore e i rapporti passati con la russia lo dimostrano. Del prestito per la sua campagna delle passate elezioni ha dato una spiegazione ridicola “non c erano banche francesi disponibili a darlo”. E vai proprio in russia a farti dare la pecunia, ma vah! Sapendo che i furboni non fanno niente per niente in cambio. Pinocchia!

Roberto
Roberto
21 Aprile 2022 18:44

Maccaron al formaggio Brie se vede ancora il 59% vuol dire che i France non li hanno bastonati a dovere .

Davide V8
Davide V8
21 Aprile 2022 18:37

“la candidata di estrema destra”

Ok, evito di leggere il resto.