Commenti all'articolo Qatargate, Panzeri vuota il sacco: farà un anno di carcere

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
perfidio
perfidio
18 Gennaio 2023, 16:33 16:33

la sinistra e i suoi tirapiedi mediatico-giudiziari erano talmente impegnati a cercare i soldi inesistenti dei russi alla lega che non vedevano quelli veri delle mazzette degli arabi a loro..che gentaglia ignobile,non si smentiscono mai,falsi,bugiardi,ipocriti,in malafede,ecco a cosa servono le intercettazioni,se ne fregano di mafia e terroristi,sono lo strumento principe del loro infame modo di fare politica,buttare fango contro i nemici politici,che a differenza dei panzeri e dei sumahoro sono colpevoli già dai titoli dei giornali.ma la gente si è svegliata e il giochetto è finito,come sono finiti loro,cancri maledetti,finalmente estirpati.

Mts
Mts
18 Gennaio 2023, 14:23 14:23

Un milione, come il signor Bonaventura…

Mercedes
Mercedes
18 Gennaio 2023, 14:03 14:03

Se la cavo con un milione,ne ha di sicuro molti di più nascosti,farà qualche nome,magari di quelli che gli stanno antipatici,ma non i pezzi grossi,e quel’anno Di carcere non lo sconterà.Insomma ,la solita storia.

presenti
presenti
18 Gennaio 2023, 10:50 10:50

da sempre il carrozzone mangiasoldi di bruxelles persegue gli interessi delle lobby spesso a scapito dell’economia dei paesi membri

massimo
massimo
18 Gennaio 2023, 10:11 10:11

Vogliono chiudere in fretta tutto, e’ evidente. Non escluderei pressioni “importanti” sui giudici. Tanto, i pesci grossi non hanno fretta di farsi beccare…. Messina Denaro docet.

giùalnord
giùalnord
18 Gennaio 2023, 8:47 8:47

Francamente questo pentimento e patteggiamento della pena puzza d’imbroglio lontano un miglio: chi mi dice che non vogliono insabbiare la cosa per evitare di arrivare ai vertici di Bruxelles, facendo una causa fittizia?
A pensar male spesse volte ci s’azzecca!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli