Commenti all'articolo Qual è il segreto del successo della Meloni

Torna all'articolo
Avatar
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
13 Agosto 2022 22:28

Prima di parlare di successo io aspetterei di vedere come va finire, i sondaggi spesso hanno fatto brutti scherzi, come gli alleati, qualche garante della costituzione ecc.

sergino
sergino
13 Agosto 2022 14:52

Dire che il suo successo deriva dal fatto che è stata all’opposizione è balla sacrosanta , non ricordate o non volete che molti dicevano che stare fuori dal governo l’ avrebbe invece penalizzata ? Ricordate inoltre che non ha badato a convenienze bensì alla coerenza di aver sempre affermato che Mai al governo con PD …e “scappati di casa” ? allora per favore , parlate con cognizione !

Antonio
Antonio
13 Agosto 2022 11:46

Il segreto? E’ sempre stata praticamente all opposizione, e’ preparata, scaltra e si applica, non esterna alla c……..o come berlusconi e salvini e con l italiano che fondamentalmente e’ di destra e gli “piace” la donna o l’ uomo “forte” del quale ci si “innamora” (magari per poi restarne alla prova dei fatti deluso). Il suo limite? Non ha mai provato l arte del governare e ha una classe dirigente (escluso crosetto) inconsistente, fomata da emeriti mediocri che la costringera’ a reclutare ministri “tecnici o di area” visto che i suoi la russa, donzelli, rampelli e compagnia cantante e’ meglio perderli che trovarli.Un campione con 10 brocch

pino
pino
13 Agosto 2022 11:08

Il segreto è che è stata all opposizione. E non si è schierata apertamente con l esercito dei banchieri transumani. Nel normale pensiero sarebbe Come dire..ti piace vincere facile ! Purtroppo bisogna fare i conti con una legge elettorale oscena studiata apposta per alleanze impossibili e per far cadere i governi con queste premesse il paese non è governabile!

Lisa
Lisa
13 Agosto 2022 1:40

Mi piace moltissimo la Meloni, tenace, realista e leale. Si è guadagnata con duro lavoro tutto quello che è riuscita ad ottenere. Determinata e preparata, sa stare nel suo tempo ed è veramente in gamba, non come certe mezze seppie del Governo “dei migliori”.

dario
dario
12 Agosto 2022 23:28

Conta più la fuffa della sostanza, la lingua lunga, le “pubblic relation” prestarsi senza dare fastidio, attaccare il ciuccio dove vuole il padrone.
Peccato che con questo retroterra culturale il paese è tecnicamente fallito e unico paese europeo con un problema enorme legato alla criminalità organizzata.
È evidente che la Meloni, dopo il disastro dei 5 stelle, con la sua serietà e la sua competenza rappresenta l”ultima chiamata per gli italiani che sognano di avere ancora una speranza.