Commenti all'articolo Quando sbagliano i giudici, paga sempre il cittadino
Torna all'articolo
21 Commenti
Maurizzzio
16 Novembre 2025, 13:18 13:18
Prima o poi saranno i cittadini a ripristinare la Giustizia. Con TUTTI gli interessati
Giorgio Colomba
16 Novembre 2025, 11:46 11:46
L'”Ultracasta” (come la definì in un suo libro il mai troppo compianto Stefano Livadiotti): unicum mondiale in termini di autoconservazione, autoselezione e – letteralmente – irresponsabilità. Con tendenza a rammemorare il blasone del “Migliore” primo Guardasigilli.
Fabio Bertoncelli
16 Novembre 2025, 10:51 10:51
Le toghe rosse sono indegne della magistratura.
Hanno scambiato i tribunali per tribune politiche.
Flavio Pantarotto
16 Novembre 2025, 10:45 10:45
Anche nel caso di Muggia si tratta di migrante. Per i non aborigeni la magistratura sembra imporre “corsie preferenziali”, ormai è lapalissiano. G. Meloni parlò di “oikofobia” mesi fa, ovvero l’intolleranza, l’od*i*o per casa propria. Questo intendeva. Ci faranno andar via tutti (e qui scatta il
Fabry
16 Novembre 2025, 10:35 10:35
“..quando una famiglia viene distrutta da un criminale che non doveva essere fuori, nessuno si presenta a spiegare cosa non ha funzionato.” Questa frase sintetizza l’insieme di guasti provocati da un rapporto sbilanciato individuo-stato. La parola “potere” non dovrebbe mai sostituire “servizio”.
Esmeralda
16 Novembre 2025, 10:28 10:28
E quando sbagliano i porci padroni chi paga? Morti sul lavoro come se piovesse e impunità assoluta per i maiali imprenditori protetti dai loro lenoni al potere. E le scimmie con la banana in bocca applaudono
Prima o poi saranno i cittadini a ripristinare la Giustizia. Con TUTTI gli interessati
L'”Ultracasta” (come la definì in un suo libro il mai troppo compianto Stefano Livadiotti): unicum mondiale in termini di autoconservazione, autoselezione e – letteralmente – irresponsabilità. Con tendenza a rammemorare il blasone del “Migliore” primo Guardasigilli.
Le toghe rosse sono indegne della magistratura.
Hanno scambiato i tribunali per tribune politiche.
Anche nel caso di Muggia si tratta di migrante. Per i non aborigeni la magistratura sembra imporre “corsie preferenziali”, ormai è lapalissiano. G. Meloni parlò di “oikofobia” mesi fa, ovvero l’intolleranza, l’od*i*o per casa propria. Questo intendeva. Ci faranno andar via tutti (e qui scatta il
“..quando una famiglia viene distrutta da un criminale che non doveva essere fuori, nessuno si presenta a spiegare cosa non ha funzionato.” Questa frase sintetizza l’insieme di guasti provocati da un rapporto sbilanciato individuo-stato. La parola “potere” non dovrebbe mai sostituire “servizio”.
E quando sbagliano i porci padroni chi paga? Morti sul lavoro come se piovesse e impunità assoluta per i maiali imprenditori protetti dai loro lenoni al potere. E le scimmie con la banana in bocca applaudono