Commenti all'articolo Quarta dose, una ricerca smonta i vaccini: “Non vanno bene per Omicron”

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonello S.
Antonello S.
20 Gennaio 2022, 12:45 12:45

Ma ti fanno ancora scrivere? Quanto è bella e mal gestita la libertà di pensiero ci sono quelli che con la mano sul panciotto credono di essere Napoleone poi ci sono altri che credono di essere giornalisti… per di più un esperto virologo in grado di capire quello che legge……. tutto questo è sconfortante …. non riesco più neanche a ridere…..

Andrea G.
Andrea G.
19 Gennaio 2022, 19:26 19:26

Quattro, cinque, sei ….chi offre di piu’?
Son tutti vaccini di tre-quattro varianti fa, ma vanno bene lo stesso a tutti senza distinzioni di sesso eta’ o sfighe particolari … forza signori fate le vostre puntate! Chi vince si porta a casa anche delle provette gratuite, ma un cincinin scadute di monoclonali.. forza signori fate le vostre puntate!

Aguirre
Aguirre
19 Gennaio 2022, 19:20 19:20

Pensare se vendessero aspirine che ti garantiscono solamente ch non ti venga il mal di testa lancinante , quello quando si danno le capocciate al muro, ma solo quello leggero un pò forte, ma insomma non si può pretendere troppo, e magari per funzionare le dovresti prendere anche quando il mal di testa non ce l’hai quante ne venderebbero. Se magari venissero date gratis e si dessero solide bustarelle a qualche giornalaio per magnificarne le proprietà h24 comunque molti le prenderebbero comunque …magari per buttarle dopo qualche mese quando scadute..

paolop
paolop
19 Gennaio 2022, 17:41 17:41

Mi raccomando che me lo segno “Attualmente, non ci sono prove della necessità di una quarta dose nella popolazione generale con gli attuali vaccini anti Covid-19”. è scritto chiaro, in italiano.

luca
luca
19 Gennaio 2022, 17:21 17:21

I vaccini non servono praticamente a nulla, forse forse aiutano qualche anziano o immunocompromesso a non prendersi un covid pesante ma hanno una durata ridicola, non bloccano il contagio e hanno possiibli e gravi effetti collaterali.
Lo sanno benissimo, è un segreto di stato.
Con questi “vaccini” non possono somministrare una quarta dose, proprio per quello tutti (Israele, GB, Spagna) stanno facendo marcia indietro sui GP. Le prime scadenze delle terze dosi? A marzo… lì si capirà…

Paolina74
Paolina74
19 Gennaio 2022, 16:37 16:37

Ma ..scusate..mi sorge un dubbio..Cavaleri dice che dosi troppo ravvicinate indeboliscono il sistema immunitario..e poi consiglia la quarta dose ai soggetti fragili immunocompressi?? Forse mi sfugge qualcosa..non sono abbastanza scienziata

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli