Commenti all'articolo Quelle due categorie che hanno fatto vincere il No (ma non votano a sinistra)

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Carlo
Carlo
26 Marzo 2026, 8:46 8:46

Detto che ci non va a votare per più di 2 volte consecutive dovrebbe perdere il diritto perché non è giusto che chi se n’è fregato per anni della cosa pubblica poi influisca sui risultati. Quanto ai traditori “fisiologici”chi a destra ha votato no non è stato solo un traditore ma un utile idiota

Paolo
Paolo
24 Marzo 2026, 11:13 11:13

Lodige come rivolta le frittate lei mamcp Porro e Sallusti. Fino a ieri il.Pd “flirtava con i propal, i centri sociali, le flottiglie ecc. Oggi si scopre che prr questi il PD e’ peggio di FdI..
Ma guarda un po’

Renè
Renè
24 Marzo 2026, 10:28 10:28

Il Popolo non ha più fiducia nella Maggioranza, che fu votata per “il blocco navale” per fermare l’immigrazione, invece questo Governo tra “ricongiungimenti” e “quote” e… ne ha lasciati entrare più di un governo piddino. Dunque non c’è più fiducia in ogni azione o promessa di questi partiti.

Fabry
Fabry
24 Marzo 2026, 10:24 10:24

Si ma dovete smetterla di fare i piacioni. Adesso si renderanno conto di avere generato una frattura e arriveranno travestiti da agnelli con discorsi fintoragionevoli. Smettete di Kagarli. Ignorateli. Non citateli nemmeno. Evitate ogni forma di apparizione che vi associ a loro. Il messaggio arriverà

Paolo
Paolo
24 Marzo 2026, 10:14 10:14

Certo , e colpa del riscaldamento globale solo non del Meloni e il governo

Dep83
Dep83
24 Marzo 2026, 10:10 10:10

La spiegazione è molto più semplice. Gli italiani sono stuxxxxdi

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni