Commenti all'articolo Quelle due categorie che hanno fatto vincere il No (ma non votano a sinistra)
Torna all'articolo
30 Commenti
Carlo
26 Marzo 2026, 8:46 8:46
Detto che ci non va a votare per più di 2 volte consecutive dovrebbe perdere il diritto perché non è giusto che chi se n’è fregato per anni della cosa pubblica poi influisca sui risultati. Quanto ai traditori “fisiologici”chi a destra ha votato no non è stato solo un traditore ma un utile idiota
Paolo
24 Marzo 2026, 11:13 11:13
Lodige come rivolta le frittate lei mamcp Porro e Sallusti. Fino a ieri il.Pd “flirtava con i propal, i centri sociali, le flottiglie ecc. Oggi si scopre che prr questi il PD e’ peggio di FdI..
Ma guarda un po’
Renè
24 Marzo 2026, 10:28 10:28
Il Popolo non ha più fiducia nella Maggioranza, che fu votata per “il blocco navale” per fermare l’immigrazione, invece questo Governo tra “ricongiungimenti” e “quote” e… ne ha lasciati entrare più di un governo piddino. Dunque non c’è più fiducia in ogni azione o promessa di questi partiti.
Fabry
24 Marzo 2026, 10:24 10:24
Si ma dovete smetterla di fare i piacioni. Adesso si renderanno conto di avere generato una frattura e arriveranno travestiti da agnelli con discorsi fintoragionevoli. Smettete di Kagarli. Ignorateli. Non citateli nemmeno. Evitate ogni forma di apparizione che vi associ a loro. Il messaggio arriverà
Paolo
24 Marzo 2026, 10:14 10:14
Certo , e colpa del riscaldamento globale solo non del Meloni e il governo
Dep83
24 Marzo 2026, 10:10 10:10
La spiegazione è molto più semplice. Gli italiani sono stuxxxxdi
Detto che ci non va a votare per più di 2 volte consecutive dovrebbe perdere il diritto perché non è giusto che chi se n’è fregato per anni della cosa pubblica poi influisca sui risultati. Quanto ai traditori “fisiologici”chi a destra ha votato no non è stato solo un traditore ma un utile idiota
Lodige come rivolta le frittate lei mamcp Porro e Sallusti. Fino a ieri il.Pd “flirtava con i propal, i centri sociali, le flottiglie ecc. Oggi si scopre che prr questi il PD e’ peggio di FdI..
Ma guarda un po’
Il Popolo non ha più fiducia nella Maggioranza, che fu votata per “il blocco navale” per fermare l’immigrazione, invece questo Governo tra “ricongiungimenti” e “quote” e… ne ha lasciati entrare più di un governo piddino. Dunque non c’è più fiducia in ogni azione o promessa di questi partiti.
Si ma dovete smetterla di fare i piacioni. Adesso si renderanno conto di avere generato una frattura e arriveranno travestiti da agnelli con discorsi fintoragionevoli. Smettete di Kagarli. Ignorateli. Non citateli nemmeno. Evitate ogni forma di apparizione che vi associ a loro. Il messaggio arriverà
Certo , e colpa del riscaldamento globale solo non del Meloni e il governo
La spiegazione è molto più semplice. Gli italiani sono stuxxxxdi