Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso chiaramente il suo punto di vista sulle recenti proteste universitarie e su altre questioni di attualità. “Allora ragazzi è ora di dirlo in maniera chiara e esplicita”, ha esordito Cruciani. “Chi grida fuori i fascisti dall’università è il vero fascista. Torniamo ai fondamentali, torniamo all’ABC, chi grida fuori i fascisti dall’università, non essendoci fascisti naturalmente, è il vero fascista. Quelli che non fanno parlare, che impediscono una discussione, quelli che si ergono a paladini del bene, a custodi della democrazia, sono loro il vero pericolo in questo momento”.
Il conduttore di Radio24 ha poi continuato con un messaggio diretto al centrodestra di governo riguardo il nuovo Codice della Strada: “La cocaina resta poco nel corpo, al contrario della marijuana che può restarci per parecchie settimane. Dunque, chi si fa le canne deve stare molto attento, perché con questa legge assurda potrebbe essere beccato e vedersi la patente ritirata. Una follia totale contro cui combatteremo ogni santissimo giorno”.
Infine, Cruciani ha commentato la posizione di Viktor Orban nei confronti della Corte Penale Internazionale e del mandato di arresto per Benjamin Netanyahu: “Voglio vedere come si mette Parenzo con Orban, che se ne sbatte i coglioni della Corte Penale Internazionale. Ha detto al dottor Netanyahu: ‘vieni in Ungheria che noi ti accogliamo a braccia aperte e certamente non ti arresteremo’. In Italia invece il governo non sa cosa fare. Salvini dice una cosa a favore di Netanyahu, Crosetto ne dice un’altra, la solita pantomima”.
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)