Commenti all'articolo Quirinale, sesta votazione. Occhi puntati su Mattarella (DIRETTA VIDEO)

Torna all'articolo
Avatar
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizzzio
Maurizzzio
29 Gennaio 2022 17:23

Una curiosita’ ma la “diretta video” viaggia con 6 minuti di ritardo ? Confrontate l’ora e quella del vostro pc

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
28 Gennaio 2022 19:16

Strano… Nessuno considera che il Cdx stia sondando i grandi elettori sui vari nomi esplicitati negli ultimi giorni, per poi concentrarsi su quello che raccoglie più voti nei vari turni? Una sorta di ‘primarie’ alla luce del sole?
Considerare “bruciato” chi non vince il terno secco lo trovo superato, figlio dell’abitudine alle trattative segrete svolte nelle “botteghe oscure” della politica.
—————— NON CI SONO PIÙ LE BOTTEGHE OSCURE!!! —————
Qualcuno le rimpiange, d’accordo, è comprensibile.
Ma siamo nel lll° millennio, se ne rendano conto.
Si può ragionare in maniera diversa. Redazione, Toc, Toc!

PaoloB
PaoloB
28 Gennaio 2022 18:47

Leggo sul Tempo che gran parte dei traditori della Casellati vengono dal quello che dovrebbe essere il suo partito, ora Forza Draghi (una quarantina), ed una ventina dalla banda del subdolo sosia ligure dell’orso Yoghi. E c’è ancora chi vota questa accozzaglia di opportunisti senza ideali ne idee. Sappiamo tutti che alla fine faranno il percorso di Alfano e compagnia cantante portando acqua al PD. Come si dice dalle nostre parti “fanno vomitare anche i topi”. Tajani se avesse dignità dovrebbe dimettersi immediatamente. Non lo farà…

Cristina Di Giacomo
Cristina Di Giacomo
28 Gennaio 2022 18:31

Lo trovate divertente? Come quando si giocava a Risiko? Ottimo per voi. Bel trio di candidati per peggiorare l’esistenza al Paese. Spero che ci si astenga, d’ora in avanti, da zuppe o parole apparentemente in soccorso degli Italiani. Saluti. Cristina Di Giacomo