Commenti all'articolo Radiografia dell’antigrillismo

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter Valter
Valter Valter
15 Luglio 2021, 15:21 15:21

Auguriamoci che succeda come diceva Fabrizio De André, ovvero che “dal letame (del movimento 5s) nascono i fior”. Anche perché l’odore di decomposizione comincia ad essere insopportabile.

Franco
Franco
15 Luglio 2021, 12:26 12:26

“Ormai commentare i 5s è una attività esoterica oltreché inutile. Sondaggi benevoli li danno ancora al 14%, la realtà li vede a meno della metà”

La realtà come l’ha misurata il De Filippi?
Palla di vetro? Divinazione? Frattaglie sanguinolente?
Chissà!

CLAUDIO
CLAUDIO
15 Luglio 2021, 11:16 11:16

Parlare ancora di M5S, Conte, Grillo ecc. È come fare sullo stesso palco il Karaoke dopo il Concerto di Micheal Jackson…….

Arianna
Arianna
15 Luglio 2021, 8:56 8:56

Forse più di tutti la Meloni, almeno per la coerenza. Calenda forse per la novità, visto che a conti fatti ormai non ci si fida più di nessuno o per non dare voti all’altra parrocchia. Renzi ha fatto la fine che ha fatto, forse riuscirà a far tornare qualcuno, ma solo perché la politica fa gola a chiunque e purché esserci! Il gruppo 5stelle ormai è alla deriva, peggio di Renzi. A conti fatti, tutto sommato, almeno come ideologia per sopravvivere, si preferisce la destra, sperando senza troppe ‘modifiche’ o diventeranno copie dei loro avversari sulla via del tramonto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli