Commenti all'articolo Rapinato e picchiato in centro: i maranza lo accoltellano all’occhio
Torna all'articolo
42 Commenti
Simone
5 Giugno 2026, 9:39 9:39
Per capire come funzione la propaganda basta osservare i dati: rispetto al decennio precedente la criminalità è diminuita. 33% di omicidi in meno. I reati predatori crescono dalla pandemia, ma restano inferiori rispetto al decennio precedente. Cresce solo la criminalità minorile del 15%.
Iaki
4 Giugno 2026, 13:19 13:19
Ma a Genova il problema non erano gli Alpini?
Antonio the tàroc
4 Giugno 2026, 0:29 0:29
Cominciate a non comprare frutta dai magrebini, ma acquistatela al supermercato…..vanno combattuti in tutti i modi
barbara 1
3 Giugno 2026, 16:25 16:25
Mancata integrazione? Prendiamo i cinesi: in molte grandi città c’è una Chinatown, un quartiere interamente cinese in cui i cinesi vivono tra di loro, con la loro cultura, le loro tradizioni, le loro abitudini, spesso fuori dalla legalità: i cinesi NON sono minimamente integrati.
Dritto88
3 Giugno 2026, 16:12 16:12
Basterebbe sbatterli dentro. E NO senza fare un c***o, ma “lavoro duro” per pagarsi il vitto e alloggio.
Simone
3 Giugno 2026, 14:51 14:51
Al di la delle ideologie, il fatto è che tra 10 e 20 anni, avremo gli stessi stranieri di ora, probabilmente di più.
Ha senso criminalizzare tutti per il teppismo di alcuni?
Tanto se la convivenza è inevitabile, inasprire i toni fa solo danni.
Per capire come funzione la propaganda basta osservare i dati: rispetto al decennio precedente la criminalità è diminuita. 33% di omicidi in meno. I reati predatori crescono dalla pandemia, ma restano inferiori rispetto al decennio precedente. Cresce solo la criminalità minorile del 15%.
Ma a Genova il problema non erano gli Alpini?
Cominciate a non comprare frutta dai magrebini, ma acquistatela al supermercato…..vanno combattuti in tutti i modi
Mancata integrazione? Prendiamo i cinesi: in molte grandi città c’è una Chinatown, un quartiere interamente cinese in cui i cinesi vivono tra di loro, con la loro cultura, le loro tradizioni, le loro abitudini, spesso fuori dalla legalità: i cinesi NON sono minimamente integrati.
Basterebbe sbatterli dentro. E NO senza fare un c***o, ma “lavoro duro” per pagarsi il vitto e alloggio.
Al di la delle ideologie, il fatto è che tra 10 e 20 anni, avremo gli stessi stranieri di ora, probabilmente di più.
Ha senso criminalizzare tutti per il teppismo di alcuni?
Tanto se la convivenza è inevitabile, inasprire i toni fa solo danni.