Commenti all'articolo Recovery fund? I “morti” del coprifuoco non li salva nessuno

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Beltrame
Luca Beltrame
27 Aprile 2021, 22:16 22:16

Chissà come si comporteranno gli adulatori dell’autocrate russo Putin. L’agenzia del farmaco brasiliana, Anvisa, ha negato l’autorizzazione d’emergenza per il vaccino Sputnik (link in portoghese: https://www.gov.br/anvisa/pt-br/assuntos/noticias-anvisa/2021/anvisa-nao-aprova-importacao-da-vacina-sputnik-v)

Secondo quello che è stato reso noto, il problema più che il vaccino in sé è la produzione, che sembra avere grosse lacune in termini di controllo di qualità. In particolare, per assicurarsi che i vettori che usano non siano in grado di replicarsi.

(segue)

Claudio
Claudio
27 Aprile 2021, 17:37 17:37

Ho capito la strategia di Draghi….. Ci riempie la testa di tutti sti Miliardi , ci anestetizza con i suoi bei discorsetti stile Prodi…e ci porta addormentati nel paese delle meraviglie…
Ma sapete che dopo il suo proclama mi sono sentito ricco anch’io che non ho praticamente i soldi per mangiare?
Dopo il suo discorso mi sono messo alla ricerca di uno Yatch … Perché mi è sembrato di capire che pioveranno soldi sulla testa di tutti…. E io invece che pensavo male e avevo compreso che i soldi andranno alle solite Lobby e che le P. IVA sono lasciate al loro destino….. E alle fauci della Riscossione….

Milano
Milano
27 Aprile 2021, 17:29 17:29

Il Recovery fund è una goccia che non risanerà alcunchè nel mare di danni che il governo/i hanno fatto. Parliamo di cose serie: Il governo risponda del perchè ha stanziato 266/milioni di euro per allestire campi profughi in affitto. Quali sciagure ci attendono per giustificare una tale spesa?
Il governo risponda penalmente delle violazioni incostituzionali.
Il presidente della Repubblica risponda penalmente per non aver fatto il suo dovere di difensore della costituzione.
La magistratura risponda penalmente per non avere fatto il suo dovere di intervenire a fronte delle innumerevoli notizie di reato che inevitabilmente ha raccolto.

giacarta
giacarta
27 Aprile 2021, 16:03 16:03

con tutti questi miliardi, con la riapertura dei cantieri, con il reddito di cittadinanza, quello di inclusione, i cash loro, qualche vincita all’enalotto, alla lotteria, i bonus, i bingo e le pesche di beneficienza, finiremo di avere tanta ricchezza da snobbare gli Emirati e goderci la libertà con il contorno di viaggi e cene con gli amici.
Poi mi sono svegliato ed ho ritrovato l’incubo per il quale, al momento, chiuso in casa, senza poter andare a farmi una pizza, poca voglia di sentirmi con gli amici, abbrutito davanti alla TV che ti parla solo di malattie, morti, disgrazie varie , l’unico pensiero è : più di recovery, è di ricovero

CLAUDIO
CLAUDIO
27 Aprile 2021, 14:52 14:52

Draghi è un Comunista, ma non è un semplice Comunista , è uno di quelli con il mal di stomaco perenne..un avvelenato , che unitosi al resto del branco al Governo ha messo in pratica il sogno di tutta la SINISTRA.
far nuotare nello sterco tutte le P.IVA ..ebbene si ..lo riconosco
Draghi & Compagni hanno vinto , ci sono riusciti , hanno distrutto tutto quel Mondo di Nemici che erano i piccoli Imprenditori Onesti ..ma non è finita …manca il colpo di Grazia .il carico di Tasse e la Riscossione che si metterà in moto dal prossimo 1°Maggio .e si perchè tutti coloro che hanno sospeso i pagamenti da Lunedì dovranno pagare senza pietà..

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
27 Aprile 2021, 14:48 14:48

Transizione ecologica, riforma della pubblica amministrazione, velocizzazione della giustizia civile e penale, non vi sembra tutta fuffa allo stato puro? Eppure sentendo il discorso di Draghi pare di essere all’alba di una nuova era, quasi quasi mi ritengo fortunato di esserci e di poterlo un giorno raccontare ai miei nipotini: quel giorno di aprile 2021 io c’ero! P.S. Con l’obbligo di cenare all’aperto, l’unico risultato che otterranno in termini epidemiologici sarà un aumento delle malattie da raffreddamento, ohibò.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli