Commenti all'articolo Reddito di cittadinanza: un fiasco da 700 milioni al mese

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Victor
Victor
14 Luglio 2021, 1:36 1:36

D’accordo su tutta la linea.

giùalnord
giùalnord
13 Luglio 2021, 1:08 1:08

Una misura che volge al termine.

honhil
honhil
12 Luglio 2021, 11:54 11:54

I 5 stelle, finalmente, hanno capito che il loro reddito di cittadinanza ardentemente voluto è arrivato dovunque fuorché nelle case degli italiani indigenti. Intanto, Beppe e Giuseppi, la coppia più spaiata del mondo, hanno detto sì. Il Cric e il Croc della situazione, insomma, ci provano. I grillini, con nel portafoglio la fototessera del comico o dell’ex avvocato del popolo, tirano un sospiro di sollievo, e subito dopo cominciano a sfogliare la margherita. Già Dc e già Pd.

Renata
Renata
12 Luglio 2021, 11:52 11:52

la media del reddito è di 350 euro, tolti alcuni approfittatori che vanno presi a calci in c….è stata lunica misura sensata dei 5stelle, molte famiglie ci mangiano e pagano le bollette, soldi che poi ritornano in gran parte allo stato, tutto il resto sono cazzate

Luca
Luca
12 Luglio 2021, 11:17 11:17

Il reddito di cittadinanza, potrebbe essere funzionante e funzionale, laddove i datori di lavoro proponessero le loro offerte, magari per legge, ai centri per l’impiego.
In Campania, dove abito, ciò non avviene caro Porro, poiché gli eventuali datori di lavoro ,dovrebbero offrire lavoro con tutte l garanzie previste per legge, contributi compresi.
Difficilmente si troverà una sintesi di tutto ciò, poiché non converrebbe né ai datori di lavoro né alla politica locale che si nutre delle loro clientele.
Il tutto, però, produrrebbe la fuoriuscita del lavoro sommerso e la nascita di veri imprenditori.
Coloro i quali investono nel capitale umano.

geogio
geogio
12 Luglio 2021, 10:42 10:42

La destra dovrebbe inparare a fare politica. State lasciando alle sinistre un argomento che non e’ di destra ne di sinistra. Aiutare chi e’ in difficolta’ non costa nulla allo stato. State facendo una campagna inutile perche’ non si puo’ togliere, che permettera’ ai 5stalle di sopravvivere

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli