Commenti all'articolo Referendum, brutte notizie per Schlein? Se votassero i social finirebbe così

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Gilberto
Gilberto
6 Giugno 2025, 16:27 16:27

Non capisco perché il governo dovrebbe soffrire se la sinistra tramite referendum abroga leggi da essa stessa promulgate. Fanno solo la classica figura di sterco.

elsino
elsino
6 Giugno 2025, 9:46 9:46

Anche uno degli ultimi veri comunisti non la pensa proprio come il pd o la cgil. Provate a guardare sul canale YouTube di Marco Rizzo “Referendum 8/9 giugno. Io non andrò a votare”. Poche parole, chiare e condivisibilissime da tutte le persone ragionevoli.

Tafano
Tafano
6 Giugno 2025, 8:44 8:44

Se avessero voluto un quorum sicuro al 90% sarebbe bastato proporre un referendum sulla magistratura

Sergio Pacillo
Sergio Pacillo
5 Giugno 2025, 23:33 23:33

Finalmente una buona notizia.
È tutto un programma

Rosa
Rosa
5 Giugno 2025, 21:55 21:55

Io sono contraria e non andrò a votare

Tizy
Tizy
5 Giugno 2025, 21:53 21:53

Certo non si puo’ andare a votare solo per fare per un piacere al partito comunista, che in caso di vittoria la userebbe senza ritegno contro una maggioranza di governo regolarmente eletta. Poi a chi mai dovrebbe interessare quello specifico sulla cittadinanza, gia’ siamo cittadini italiani.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni