Commenti all'articolo Referendum giustizia, le assurde tesi di Letta e Conte

Torna all'articolo
Avatar
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
7 Giugno 2022 9:57

Stamattina sono passata davanti ai cartelloni politici.
Normalmente sono tutti coperti da poster che indicano cosa votare.
A 5 giorni dal voto, c’erano solo due spazi occupati da un poster identico.
Quindi anche chi ha proposto i referendum non li sta promuovendo.
complimenti.

pino
pino
7 Giugno 2022 9:05

Conte sicuramente è stato messo lì apposta per facilitare l insediamento del Draghistan non potendo portare lui avanti tutto il piano, è stato eletto su Internet senza avere concorrenti e questo lo dice Report , e più volte il tribunale di Napoli ne ha contestato la sua leadership e bravi i 5 stalle opportunisti con i loro elettori. Letta ? Per carità il Bildberg ringrazia, lui risponde sempre presente e sguazza a meraviglia nei governi tecnici un capetto con i fiocchi!

Tizy
Tizy
6 Giugno 2022 21:28

Quali sarebbero questi “più problemi” che ci sarebbero in futuro di cui parla il segretario PD, potrebbe argomentare meglio? Dato che i problemi ci sono ora, altrimenti perché indire addirittura 5 referendum popolari che chiamano alle urne milioni di persone? Di cosa si tratta di capacità divinatoria?

Mosè
Mosè
6 Giugno 2022 17:56

Il CD purtroppo si dimostra ancora disarticolato con Meloni e Salvini che non si risparmiano colpi bassi e così il referendum si annuncia come un flop.
sarò facile profeta ma una volta archiviato il referendum su Salvini e presumo su tutti i partiti di CD fioccheranno inchieste e avvisi di garanzia.
Si accettano scommesse.
Io in ogni caso andrò a votare e saranno 5 si.